Incidente stradale: scontro tra due auto, perde la vita un ventunenne

Livesicilia.it INTERNO

è morto in un incidente stradale avvenuto nella notte nella periferia sud di Reggio Calabria in corrispondenza dello svincolo di Pellaro all’uscita della strada statale 106.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!

Lo scontro fatale. A scontrarsi, per cause in corso di accertamento, sono state due auto.

– Un ventunenne A. (Livesicilia.it)

Su altre fonti

Ecco cosa cambia, in base al decreto legge pubblicato in Gazzetta Ufficiale contenente le misure “misure urgenti. Anagni – Cinquanta famiglie senza energia elettrica, enormi disagi in zona Monti In condizioni meteo accettabili crea problemi l’interruzione di energia elettrica; con freddo di questi giorni il disagio, soprattutto per bambini ed anziani, è veramente insopportabile. (TG24.info)

Nel tamponamento a catena sono state coinvolte anche una Jeep, una Toyota e una Wolksvagen. La collisione non ha causato nessun ferito ma solo gravi danni ai mezzi. (anteprima24.it)

Un ragazzo, della stessa età, che circolava sull'altro ciclomotore ha riportato gravi lesioni ed è stato elitrasportato dalla Rega all'ospedale di Coira. Per i soccorsi e gli accertamenti il tratto interessato dall'incidente è stato chiuso al traffico per 4 ore. (RSI.ch Informazione)

Le quattro ragazze, a bordo della seconda auto, tutte tra i 20 e i 24 anni e residenti in vari comuni della zona, sono state dimesse dopo la visita al Pronto Soccorso Subito dopo hanno verificato le condizioni dell’altra auto, a bordo della quale c’erano quattro ragazze, mettendo in sicurezza i veicoli e liberando la carreggiata. (il Resto del Carlino)

Ferito un uomo di 59 anni: è stato trasportato all'ospedale Niguarda di Milano. Un uomo di 59 anni è rimasto ferito dopo un incidente stradale lungo la Sp Cerca a Colturano (Milano). L'uomo è stato accompagnato al Niguarda di Milano con l'elicottero. (MilanoToday.it)

In base a una prima ricostruzione dell'accaduto, i mezzi viaggiavano in direzione Milano quando, per cause ora in corso d'accertamento, sono venuti in contatto, incendiandosi. Un motociclista è morto ieri sera in in incidente stradale avvenuto in una galleria a Dorio (Lecco) lungo la corsia sud della Superstrada 36, tratto Bellano-Lecco. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr