Caso Genovese, udienza rinviata: si valuta ipotesi risarcimento per la 18enne che lo accusa di stupro

Fanpage.it INTERNO

Caso Genovese, udienza rinviata: si valuta ipotesi risarcimento per la 18enne che lo accusa di stupro È stata rinviata al 28 gennaio l’udienza preliminare nei confronti di Alberto Genovese, l’imprenditore arrestato con l’accusa di aver abusato sessualmente di due ragazze durante due feste.

Oggi, durante la prima udienza, sono state avanzate ipotesi di risarcimento da parte della 18enne che lo accusa di stupro. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Da lì è stato tratto un riferimento tabellare che è del 40 per cento di invalidità. (Fanpage.it)

Processo ad Alberto Genovese, l’imprenditore potrebbe chiedere il rito abbreviato. Non è stato al momento stabilito un risarcimento per la seconda presunta vittima, ma qualora gli avvocati di Alberto Genovese e della 19enne si accordassero potrebbe scattare per l’uomo una riduzione della pena. (Thesocialpost.it)

Tempio Pausania, 5 nov. (LaPresse)

Continua ad essere tormentata l’esperienza di Leo Messi al Paris-Saint-Germain. I continui infortuni costringono l'argentino a saltare anche la sfida contro il Bordeaux. (Calcio In Pillole)

I quattro imputati sono tutti assenti, mentre sono in aula gli avvocati difensori Andrea Vernazza, Romano Raimondo, Gennaro Velle, Ernesto Monteverde, Alessandro Vaccaro e Mariano Mameli. (LaPresse)

Costretta a fuggire seminuda dal mega attico di Piazza Beltrade, a Milano, la giovane aveva denuciato l'imprenditore per violenza sessuale nell'ottobre del 2020. I pm indagano su altre presunte violenze e su un’ipotesi di frode fiscale per i redditi percepiti da Genovese dalle sue quote societarie (ilGiornale.it)