Sai veramente distinguere l'audio lossless? Questo test ti dice se sei pronto per Spotify HiFi

L'utente può comparare liberamente le tre versioni, mettere in pausa la riproduzione e riavviare e mandare avanti l'audio prima di dare una risposta.

Spotify lancerà nel corso del 2021 il suo piano di abbonamento che darà accesso al proprio catalogo di musica in streaming anche in versione lossless, compresso cioè senza perdita.

La risposta è chiaramente legata in primo luogo alla capacità di distinguere la differenza. (DDay.it - Digital Day)

Ne parlano anche altre fonti

Entro la fine dell'anno il colosso dello streaming conta di lanciare un servizio in abbonamento, Spotify Hifi, con tracce in alta qualità. Spotify alza l’asticella della qualità audio preparandosi a lanciare un nuovo servizio in abbonamento chiamato Spotify Hifi. (Wired Italia)

Ma cosa ne sai di me e della… - GRiarso : @Josse16068422 Tecnica e intelligenza da top assoluto, veramente criminalmente sottovalutato e dimenticato. (Zazoom Blog)

Spotify HiFi sarà distribuito solo in alcuni mercati selezionati durante la fase di lancio. La novità arriverà nel corso del 2021 e sarà accessibile per tutti gli utenti iscritti all’abbonamento Premium e permetterà loro di ascoltare la musica in modalità “lossless”, ovvero in alta qualità. (NewsDigitali)

Non è fantascienza, non è rivoluzione. (Zazoom Blog)

Spotify Hi-Fi, che ripropone la qualità audio dei Cd, sarà disponibile entro la fine dell'anno solo "in mercati selezionati". La piattaforma nell'ultimo trimestre 2020 ha raggiunto i 155 milioni di utenti paganti, il numero complessivo di utenti attivi mensili invece è pari a 345 milioni (l'Adige)

Arriverà dunque anche Spotify Hi-Fi ad intrattenere gli utenti e sappiamo bene che sono tanti coloro che ad oggi ascoltano musica pagando un abbonamento sulla piattaforma. (Zazoom Blog)