Dall’Uruguay: Mourinho si inserisce per Nandez, ma l’Inter è vicina

Dall’Uruguay: Mourinho si inserisce per Nandez, ma l’Inter è vicina
Altri dettagli:
Cagliari News 24 SPORT

Secondo Sport890, lo Special One si sarebbe mosso in prima persona facendo una chiamata, un tentativo però vano: scongiurato, quindi, lo sgarbo del tecnico portoghese al suo ex club

Dopo Matias Vina, il giocatore designato per sostituire l’infortunato Leonardo Spinazzola, José Mourinho vorrebbe portare alla Roma un altro uruguaiano: Naithan Nandez.

La clamorosa indiscrezione arriva proprio dalla terra natia del centrocampista del Cagliari, che però i colleghi definiscono vicinissimo all’Inter. (Cagliari News 24)

Su altri giornali

Il vero campionato, però, inizia dopo la sosta» CAMPIONATO − Caressa ha detto qualcosa anche sulle prime giornate: «Alla prima giornata, ci sono due belle gare. (Inter-News)

LEGGI ANCHE > > > Inter, da Emerson Royal a Kostic: le ultime sulle corsie esterne. LEGGI ANCHE > > > Interlive.it | Inter, via libera al doppio ritorno: le ultime. LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Inter-Napoli, riaperto il dialogo per un giocatore Si alternerà con Lykogiannis su quel settore, ricoprendo tutta la fascia mancina nel 3-5-2 dell’ex tecnico della Spal. (InterLive.it)

Le sfide di Simone Inzaghi sono eccitanti, renderanno la sua stagione sempre viva, avrà gli occhi di tutto il campionato puntati addosso. La prima sfida di Inzaghi sarà proprio quella col suo predecessore, dovrà superare la sua feroce determinazione per ottenere da una squadra tecnicamente inferiore (la partenza di Hakimi è pesantissima) lo stesso risultato. (fcinter1908)

Inter, c'è da convincere il Cagliari: ecco il piano Nandez

E' un passaggio della prefazione scritta da Nicola Berti per il libro "Educazione Ambrosiana, le 11 partite che hanno cambiato la vita di noi interisti", pubblicato dalla giornalista Micaela Palmieri con Baldini&Castoldi Le parole dell'ex centrocampista nella prefazione di "Educazione Ambrosiana". (Fcinternews.it)

Calciomercato Inter: ancora difficoltà per i nerazzurri per quanto riguarda l’addio di Radja Nainggolan. La situazione. Tanta carne al fuoco nei colloqui tra Inter e Cagliari, anche se ancora non c’è la fumata bianca per il ritorno di Radja Nainggolan in Sardegna. (Calcio News 24)

otrebbe diventare una maxi-operazione quella che dovrebbe portare Nahitan Nandez all'Inter. Il centrocampista uruguaiano, dopo che per settimane sembrava virtualmente un giocatore del Leeds di Marcelo Bielsa, ora è molto più vicino ai nerazzurri visto l'asse di mercato instaurato con il Cagliari sin dalle operazioni Nainggolan e Barella. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr