Inter, c'è da convincere il Cagliari: ecco il piano Nandez

Inter, c'è da convincere il Cagliari: ecco il piano Nandez
Approfondimenti:
Tuttosport SPORT

otrebbe diventare una maxi-operazione quella che dovrebbe portare Nahitan Nandez all'Inter.

Una volontà che cozza con la situazione nerazzurra, per cui è impensabile versare i 36 milioni di euro della clausola di rescissione

Il centrocampista uruguaiano, dopo che per settimane sembrava virtualmente un giocatore del Leeds di Marcelo Bielsa, ora è molto più vicino ai nerazzurri visto l'asse di mercato instaurato con il Cagliari sin dalle operazioni Nainggolan e Barella. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Calciomercato Inter: ancora difficoltà per i nerazzurri per quanto riguarda l’addio di Radja Nainggolan. L’Inter e Nainggolan non avrebbero ancora trovato l’intesa sulla buonuscita, snodo fondamentale per il via libera all’addio e all’ingaggio che l’ex Roma andrebbe a percepire al Cagliari (Calcio News 24)

A questo punto, vista la pandemia e vista la penuria di offerte per Nández, Giulini potrebbe imbastire una trattativa simile Un affare complessivo da 25 mln di euro e non più da 35 mln (come stabilito nel primo anno di negoziazione). (Calcio Casteddu)

Le sfide di Simone Inzaghi sono eccitanti, renderanno la sua stagione sempre viva, avrà gli occhi di tutto il campionato puntati addosso. Per questo la sua vera grande sfida è prima di tutto con se stesso. (fcinter1908)

Berti: “Cavallo pazzo il soprannome che preferisco. L’Inter nel mio destino”

Beppe Marotta lavora per rinforzare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Secondo quando riportato dal portale “fichajes.net”, a favorire l’affare potrebbero essere i buoni rapporti che ci sono tra le due società (DirettaGoal)

Fabio Caressa, durante una le sue consuete storie Instagram, ha parlato della scelta di Inzaghi di andare all’Inter, nonché del prossimo campionato di Serie A. INZAGHI − Caressa ha parlato dell’allenatore dell’Inter: «Simone Inzaghi ha fatto una scelta coraggiosa, un uomo che crede nei suoi mezzi, crede nella sua storia e crede in quello che ha fatto. (Inter-News)

E' un passaggio della prefazione scritta da Nicola Berti per il libro "Educazione Ambrosiana, le 11 partite che hanno cambiato la vita di noi interisti", pubblicato dalla giornalista Micaela Palmieri con Baldini&Castoldi L’ho sempre letto all’anglosassone: dark horse, dicono gli inglesi e intendono qualcuno di indomabile". (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr