Inter, addio Nainggolan: altra fumata nera, non c'è l'accordo

Inter, addio Nainggolan: altra fumata nera, non c'è l'accordo
Approfondimenti:
Calcio News 24 SPORT

Calciomercato Inter: ancora difficoltà per i nerazzurri per quanto riguarda l’addio di Radja Nainggolan.

L’Inter e Nainggolan non avrebbero ancora trovato l’intesa sulla buonuscita, snodo fondamentale per il via libera all’addio e all’ingaggio che l’ex Roma andrebbe a percepire al Cagliari

La situazione. Tanta carne al fuoco nei colloqui tra Inter e Cagliari, anche se ancora non c’è la fumata bianca per il ritorno di Radja Nainggolan in Sardegna (Calcio News 24)

La notizia riportata su altre testate

Giorgio Altare è un nuovo giocatore del Cagliari e sul suo profilo Instagram ha commentato così l’inizio della sua nuova avventura. Giorgio Altare è un nuovo giocatore del Cagliari e già ieri ha avuto modo di partecipare agli allenamenti a Pejo con il resto del gruppo. (Cagliari News 24)

Non può dire, come avrebbe fatto in tempi normali, per Nández pagate la clausola o non se ne fa nulla. A questo punto, vista la pandemia e vista la penuria di offerte per Nández, Giulini potrebbe imbastire una trattativa simile (Calcio Casteddu)

otrebbe diventare una maxi-operazione quella che dovrebbe portare Nahitan Nandez all'Inter. Una volontà che cozza con la situazione nerazzurra, per cui è impensabile versare i 36 milioni di euro della clausola di rescissione (Tuttosport)

Cagliari, Altare è pronto per la sua nuova avventura in rossoblù – FOTO

CAMPIONATO − Caressa ha detto qualcosa anche sulle prime giornate: «Alla prima giornata, ci sono due belle gare. Fabio Caressa, durante una le sue consuete storie Instagram, ha parlato della scelta di Inzaghi di andare all’Inter, nonché del prossimo campionato di Serie A. (Inter-News)

Per questo la sua vera grande sfida è prima di tutto con se stesso. La prima sfida di Inzaghi sarà proprio quella col suo predecessore, dovrà superare la sua feroce determinazione per ottenere da una squadra tecnicamente inferiore (la partenza di Hakimi è pesantissima) lo stesso risultato. (fcinter1908)

La clamorosa indiscrezione arriva proprio dalla terra natia del centrocampista del Cagliari, che però i colleghi definiscono vicinissimo all’Inter. Dopo Matias Vina, il giocatore designato per sostituire l’infortunato Leonardo Spinazzola, José Mourinho vorrebbe portare alla Roma un altro uruguaiano: Naithan Nandez. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr