Inter, addio Nainggolan: altra fumata nera, non c'è l'accordo

Calcio News 24 SPORT

Calciomercato Inter: ancora difficoltà per i nerazzurri per quanto riguarda l’addio di Radja Nainggolan.

L’Inter e Nainggolan non avrebbero ancora trovato l’intesa sulla buonuscita, snodo fondamentale per il via libera all’addio e all’ingaggio che l’ex Roma andrebbe a percepire al Cagliari

La situazione. Tanta carne al fuoco nei colloqui tra Inter e Cagliari, anche se ancora non c’è la fumata bianca per il ritorno di Radja Nainggolan in Sardegna (Calcio News 24)

La notizia riportata su altre testate

La gara, finita 2-2, ha visto vincente la squadra di Simone Inzaghi solo ai calci di rigore. Beppe Marotta lavora per rinforzare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. (DirettaGoal)

Le parole dell'ex centrocampista nella prefazione di "Educazione Ambrosiana". E' un passaggio della prefazione scritta da Nicola Berti per il libro "Educazione Ambrosiana, le 11 partite che hanno cambiato la vita di noi interisti", pubblicato dalla giornalista Micaela Palmieri con Baldini&Castoldi (Fcinternews.it)

Non gli saranno concesse pause, dubbi, tentennamenti, dovrà essere sicuro di sé e trasmettere questa certezza alla squadra Le sfide di Simone Inzaghi sono eccitanti, renderanno la sua stagione sempre viva, avrà gli occhi di tutto il campionato puntati addosso. (fcinter1908)

Forza Casteddu!» Giorgio Altare è un nuovo giocatore del Cagliari e sul suo profilo Instagram ha commentato così l’inizio della sua nuova avventura. Giorgio Altare è un nuovo giocatore del Cagliari e già ieri ha avuto modo di partecipare agli allenamenti a Pejo con il resto del gruppo. (Cagliari News 24)

Dopo Matias Vina, il giocatore designato per sostituire l’infortunato Leonardo Spinazzola, José Mourinho vorrebbe portare alla Roma un altro uruguaiano: Naithan Nandez. La clamorosa indiscrezione arriva proprio dalla terra natia del centrocampista del Cagliari, che però i colleghi definiscono vicinissimo all’Inter. (Cagliari News 24)

A questo punto, vista la pandemia e vista la penuria di offerte per Nández, Giulini potrebbe imbastire una trattativa simile Non può dire, come avrebbe fatto in tempi normali, per Nández pagate la clausola o non se ne fa nulla. (Calcio Casteddu)