Panchina, scrivania o addio: il rebus Prandelli accende Firenze

Panchina, scrivania o addio: il rebus Prandelli accende Firenze
Fiorentina.it SPORT

Sono tre le possibilità per Prandelli nelle prossime settimane. Cesare Prandelli e il futuro.

Quello con lo stemma della Fiorentina stampato prima ancora sul cuore che sulla divisa ufficiale.

E in attesa di essere valutati da Rocco Commisso che nel prossimo mese punterà dritto nella direzione delle scelte per la rinascita della squadra.

L’argomento era il futuro, il suo futuro sulla panchina viola e Cesare dimostrò subito di avere le idee chiare: «Vedrete che saranno loro a chiamarmi per rinnovare il contratto»

Conferma in panchina, ruolo nei quadri dirigenziali o addio. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altre fonti

Commenta per primo E se Cesare Prandelli diventasse dirigente, si chiede La Nazione , chi vorrebbe sulla sua panchina? Il quotidiano scrive che, visti i rapporti burrascosi col Napoli, Gattuso sarebbe il candidato più forte. (Calciomercato.com)

“Il candidato ‘forte’, visto il sempre più probabile strappo con il Napoli, torna ad essere Rino Gattuso, ma restano da tenere sotto osservazione anche altre candidature”,. Così La Nazione stamattina ha commentato le ultime ipotesi sul futuro della panchina della Fiorentina, col tecnico del Napoli in pole position (MondoNapoli)

Gli scenari che potrebbero aprirsi, scrive La Nazione, sono abbastanza chiari, semmai non è ancora chiaro quale si aprirà. Con un grande ringraziamento per aver accettato di fare da guida in un periodo di smarrimento e la possibilità di un ruolo in società, magari da manager, da tramite fra allenatore e società, fra DS e presidente, fra campo e mercato. (Viola News)

Fiorentina, il futuro di Prandelli è in bilico ma potrebbe restare come direttore tecnico

E’ un legame quello fra Prandelli e la maglia viola che parte da lontano, lontanissimo, e che non si è mai interrotto. L’accordo che Prandelli ha firmato per tornare sulla panchina della Fiorentina si chiuderà il prossimo 30 giugno. (LA NAZIONE)

Oggi lo osannano tutti gli addetti ai lavori ed anche la Lega lo ha voluto celebrare proprio come una garanzia tra i giovani. E per quelle società che cercano un centravanti, Vlahovic è sicuramente un giocatore sul quale mettere gli occhi e le mani, approfittando anche del rinnovo che per ora non è arrivato. (Firenze Viola)

Fiorentina, il futuro di Prandelli è in bilico ma potrebbe restare come direttore tecnico. vedi letture. Dopo la vittoria contro lo Spezia, la Fiorentina prosegue il proprio percorso verso i 40 punti necessari a salvarsi, con Cesare Prandelli che comincia a domandarsi quale sarà il proprio futuro in viola. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr