Panchina, scrivania o addio: il rebus Prandelli accende Firenze

Fiorentina.it SPORT

Sono tre le possibilità per Prandelli nelle prossime settimane. Cesare Prandelli e il futuro.

Quello con lo stemma della Fiorentina stampato prima ancora sul cuore che sulla divisa ufficiale.

E in attesa di essere valutati da Rocco Commisso che nel prossimo mese punterà dritto nella direzione delle scelte per la rinascita della squadra.

L’argomento era il futuro, il suo futuro sulla panchina viola e Cesare dimostrò subito di avere le idee chiare: «Vedrete che saranno loro a chiamarmi per rinnovare il contratto»

Conferma in panchina, ruolo nei quadri dirigenziali o addio. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altre fonti

Commenta per primo Niente Jack Bonaventura domenica a Udine. Restano forti dubbi anche sulla presenza del numero 5 per la successiva sfida infrasettimanale contro la Roma . (Calciomercato.com)

Alla Fiorentina ha preso in mano una situazione delicata, ma piano piano ne sta venendo fuori. Gli hanno dato fiducia e gioca sempre, merito anche di Prandelli che gli dà continuità: in attacco è diventato lui il titolare inamovibile. (fiorentinanews.com)

E su Commisso: “Bisogna dargli un po’ di tempo, abbiamo visto che ci tiene, ci mette passione e tanti soldi Ha sempre fatto goal, è molto migliorato nei movimenti, prima usciva troppo fuori dall’area. (FiorentinaUno.com)

Commenta per primo E se Cesare Prandelli diventasse dirigente, si chiede La Nazione , chi vorrebbe sulla sua panchina? Il quotidiano scrive che, visti i rapporti burrascosi col Napoli, Gattuso sarebbe il candidato più forte. (Calciomercato.com)

Sogni e difficoltà, ambizioni e delusioni sono i tratti di un percorso, quello di Prandelli sulla panchina viola che potrebbe così continuare. E’ un legame quello fra Prandelli e la maglia viola che parte da lontano, lontanissimo, e che non si è mai interrotto. (LA NAZIONE)

Questa dovrebbe essere la soluzione più probabile nel caso in cui la squadra finisse la stagione in crescendo Commenta per primo Dopo la vittoria contro lo Spezia, la Fiorentina prosegue il proprio percorso verso i 40 punti necessari a salvarsi, con Cesare Prandelli che comincia a domandarsi quale sarà il proprio futuro in viola. (Calciomercato.com)