Prandelli, quattro scenari per il futuro

Prandelli, quattro scenari per il futuro
LA NAZIONE SPORT

Firenze, 23 febbraio 2021 - I quattro scenari che attendono Prandelli e la Fiorentina ancora prima della fina della stagione.

Sogni e difficoltà, ambizioni e delusioni sono i tratti di un percorso, quello di Prandelli sulla panchina viola che potrebbe così continuare.

E’ un legame quello fra Prandelli e la maglia viola che parte da lontano, lontanissimo, e che non si è mai interrotto.

L’accordo che Prandelli ha firmato per tornare sulla panchina della Fiorentina si chiuderà il prossimo 30 giugno. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo il giornalista il gioiellino Vlahovic, che non ha ancora il contratto in scadenza, andrebbe blindato adesso e senza troppi giri di parole. In modo da evitare che si entri nello stesso circuito di Pezzella e Milenkovic, ora più vicini all’addio che a una conferma dentro l’ambizioso progetto che deve ancora decollare. (FiorentinaUno.com)

Bisogna capire perchè la Fiorentina sia in quella posizione se ci guardiamo dietro non ci vuole tanto a stare sopra quelle squadre. L’ex giocatore viola, Francesco Flachi è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Toscana per parlare di Fiorentina dopo la vittoria di venerdì contro lo Spezia. (FiorentinaUno.com)

Secondo il portale l’operazione non dovrebbe essere complicata da portare a termine, il giocatore sarebbe intenzionato a rimanere a Firenze e il presidente Commisso non sembra avere nessuna intenzione di lasciarselo scappare. (FiorentinaUno.com)

Il trivio Prandelli. C’è un cambio di ruolo nel suo futuro?

L’obiettivo della Fiorentina è quello di aumentare di giorno in giorno i carichi di lavoro del numero 7 e valutare la sua reazione, visto che l’ultima cosa che i viola vorrebbero è una ricaduta come quella che c’è stata a pochi giorni dalla trasferta di Genova. (Fiorentina.it)

L’accordo che Prandelli ha firmato per tornare sulla panchina della Fiorentina si chiuderà il prossimo 30 giugno. L'"OSPITE". . I quattro scenari che attendono Prandelli e la Fiorentina. . LASCIA E’ quella che – al momento – si può definire la combinazione ’naturale’. (LA NAZIONE)

Ma ancora non è da scartare nemmeno l’ultima ipotesi: un nuovo biennale da guida della squadra e la prosecuzione quindi del progetto attuale. Sul giornale fiorentino si legge che il rapporto con il presidente Rocco Commisso è ottimo e che l’attuale tecnico viola si trova davanti ad un trivio. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr