Prandelli, quattro scenari per il futuro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE SPORT

Firenze, 23 febbraio 2021 - I quattro scenari che attendono Prandelli e la Fiorentina ancora prima della fina della stagione.

Sogni e difficoltà, ambizioni e delusioni sono i tratti di un percorso, quello di Prandelli sulla panchina viola che potrebbe così continuare.

E’ un legame quello fra Prandelli e la maglia viola che parte da lontano, lontanissimo, e che non si è mai interrotto.

L’accordo che Prandelli ha firmato per tornare sulla panchina della Fiorentina si chiuderà il prossimo 30 giugno. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altri giornali

Ha sempre fatto goal, è molto migliorato nei movimenti, prima usciva troppo fuori dall’area. Queste le sue parole su Dusan Vlahovic: “Prandelli gli ha dato fiducia e gli è andata bene, lui con gli attaccanti ha sempre avuto un buon intuito, Vlahovic è un centravanti deve giocare negli ultimi 20 metri. (FiorentinaUno.com)

Dusan Vlahovic, attaccante di proprietà della Fiorentina, da quando in panchina è arrivato Cesare Prandelli ha aumentato i propri giri segnando con continuità gol importanti. Il ragazzo, visti i recenti exploit, è finito nel mirino di alcuni top club europei, ma in questo momento alla Fiorentina non sembra esserci nessuna intenzione di privarsi del giocatore. (Calcioline)

Secondo il portale l’operazione non dovrebbe essere complicata da portare a termine, il giocatore sarebbe intenzionato a rimanere a Firenze e il presidente Commisso non sembra avere nessuna intenzione di lasciarselo scappare. (FiorentinaUno.com)

Ma non dimentichiamo, parlando di allenatori liberi a fine stagione, il profilo di Sarri … Attenzione anche a De Zerbi e Maran , che sono ancora legati a Sassuolo e Genoa. (Calciomercato.com)

Riganò commenta poi l’operato di Prandelli: “Ho lavorato col mister e lo stimo sia come allenatore che come persona. Gli hanno dato fiducia e gioca sempre, merito anche di Prandelli che gli dà continuità: in attacco è diventato lui il titolare inamovibile. (fiorentinanews.com)

Commenta per primo Niente Jack Bonaventura domenica a Udine. E dire che, a parte il forfait nel riscaldamento contro il Benevento, il centrocampista era stato sempre fisicamente a posto e disponibile (Calciomercato.com)