Calciomercato Roma: Belotti in ottica Juventus. Cairo: "Mi sembra una cosa lunare, mai nella vita"

Calciomercato Roma: Belotti in ottica Juventus. Cairo: Mi sembra una cosa lunare, mai nella vita
LAROMA24 SPORT

Alla ricerca di un altro centravanti, la Juventus valuta anche Andrea Belotti, accostato con insistenza alla Roma.

E, anche qualora me lo chiedesse, mai nella vita

Il capitano del Torino non è in prima fila e segue nelle preferenze della Juve Vlahovic, Gabriel Jesus, Mauro Icardi e l'attuale 9 giallorosso Edin Dzeko.

Interpellato dal quotidiano sportivo, il presidente del Torino Urbano Cairo ha risposto: "La Juventus su Belotti?

E ancora: "Non ho avuto alcun approccio con la Juventus a questo proposito. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In tutto ciò la Juventus – svela ‘Tuttosport' – un pensierino lo ha fatto per fare di Belotti l'elemento per completare il proprio reparto offensivo. Nelle ultime ore un altro nome è spuntato sulla lista della Juve alla voce attacco: quello di Andrea Belotti. (Sport Fanpage)

Tuttosport, nell'edizione di oggi, apre in prima pagina con la sospensione da parte dell'Uefa del procedimento discicplinare contro Juve, Real e Barça: "Juve, la Coppa è salva!". Di spalla spazio la mercato bianconero: "Allegri pensa anche a Sirigu!" (Tutto Napoli)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, il Psg punta il centrocampista bianconero Diversi i profili sondati dal nuovo responsabile dell’area tecnica Cherubini e da Massimiliano Allegri. (JuveLive)

Calciomercato Roma: spunta il nome dell'alternativa a Belotti

Secondo Gianluca Di Marzio in questi minuti il suo agente, Marco Piccioli, a Milano. Christian Michael Kouakou Kouamé è molto più di un giocatore che piace al Torino, si potrebbe spingersi Quale futuro per Joao Pedro? (Torino Granata)

Oltre a Belotti c’è in rosa Sanabria, acquistato a gennaio per 6 milioni. Ben meno intoccabile è invece Zaza, la cui cessione è però complicata al momento (Toro.it)

Urbano Cairo ha negato: al momento non c'è alcuna trattativa tra Torino e Roma per il trasferimento di Belotti. Certo, il nome di Isak non garantirebbe quell'esperienza che Belotti sarebbe invece in grado di assicurare, ma è innegabile che il suo profilo abbia un altro tipo di appeal. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr