Genoa in Serie A, il 10 giugno 2007 la festa promozione rossoblù

Genoa in Serie A, il 10 giugno 2007 la festa promozione rossoblù
Pianetagenoa1893.net SPORT

Il Popolo rossoblù si riversò in piazza De Ferrari (e non solo…) tra canti, caroselli e bagni nel fontanone: l’orgoglio genoano coprì le strade di Genova.

Il 10 giugno 2007 il Genoa riassaporò il gusto unico della Serie A con una promozione a “braccetto” con il Napoli.

Scrivete nei commenti cosa avete fatto dopo il ritorno in A del Grifone: raccontateci come avete manifestato la vostra felicità genoana

(Pianetagenoa1893.net)

Su altre fonti

Secondo Tuttosport oggi in edicola l’idea non sembra essere gradita all’ipotetico acquirente Enrico Preziosi, presidente del Genoa che vorrebbe probabilmente riprenderlo in prestito anche per la prossima stagione. (Pianetagenoa1893.net)

Era uno dei giocatori segnalati”. Il tecnico trentino ha infatti ammesso che l'esterno offensivo dello Stoccarda, Nico Gonzalez, è stato uno degli obiettivi passati del Grifone: “Lo conosco, lo avevamo seguito al Genoa (Calciomercato.com)

Rolando Maran ha parlato ai microfoni di Sky Sport della sua esperienza sulla panchina del Genoa e del suo futuro: le dichiarazioni. Rolando Maran ha parlato ai microfoni di Sky Sport della sua esperienza sulla panchina del Genoa e del suo futuro. (Calcio News 24)

Genoa, ritiro dal 12 al 24 luglio

Poi Ballardini ha fatto un buon lavoro e un grandissimo campionato” Esonerato a fine dicembre, Maran si complimenta con il tecnico ravennate: “Credo che sia arrivato in un momento in cui la squadra stava bene, infatti nelle ultime partite con Milan, Juventus e Fiorentina avevamo fatto buone partite. (Buon Calcio a Tutti)

L'essere stati la prima squadra di Serie A a diventare un cluster di Covid non ha certo migliorato la situazione: "Abbiamo avuto 18 positivi in due-tre mesi ed è stato un percorso ad ostacoli. (Calciomercato.com)

l Genoa , in un comunicato ufficiale, rende noto di aver scelto date e località in cui avrà luogo il ritiro estivo in vista della prossima stagiopne. Le amichevoli del team, le gite tra montagne mozzafiato e le attrattive che la Valle Stubai mette sul piatto (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr