CORRIERE DELLO SPORT - Rovella-Traore sbloccano Locatelli - PianetaGenoa1893

Pianetagenoa1893.net SPORT

Il Corriere dello Sport in edicola stamane riferisce che ieri c’è stato un incontro tra Federico Cherubini, Football Director bianconero, e l’agente del centrocampista: c’è l’ipotesi che il suo prestito al Genoa potrebbe terminare in anticipo, invece che al preventivato 30 giugno 2022.

Nell'intreccio per il giocatore del Sassuolo, la Juventus potrebbe cedere in prestito il centrocampista l'anno scorso ai rossoblù. (Pianetagenoa1893.net)

Su altre fonti

Il tecnico trentino ha infatti ammesso che l'esterno offensivo dello Stoccarda, Nico Gonzalez, è stato uno degli obiettivi passati del Grifone: “Lo conosco, lo avevamo seguito al Genoa. Era uno dei giocatori segnalati”. (Calciomercato.com)

Ma era una squadra in cui era tutto complicato, per via dei primi casi di Covid: non si sapeva ancora come affrontare la situazione”. La squadra cominciava ad esserci e stavano rientrando alcuni giocatori. (Buon Calcio a Tutti)

Rolando Maran ha parlato ai microfoni di Sky Sport della sua esperienza sulla panchina del Genoa e del suo futuro: le dichiarazioni. Rolando Maran ha parlato ai microfoni di Sky Sport della sua esperienza sulla panchina del Genoa e del suo futuro. (Calcio News 24)

Scrivete nei commenti cosa avete fatto dopo il ritorno in A del Grifone: raccontateci come avete manifestato la vostra felicità genoana Il Popolo rossoblù si riversò in piazza De Ferrari (e non solo…) tra canti, caroselli e bagni nel fontanone: l’orgoglio genoano coprì le strade di Genova. (Pianetagenoa1893.net)

A sei mesi di distanza dal suo esonero dal Genoa, Rolando Maran è tornato sull'infelice parentesi vissuta alla guida della squadra rossoblù: “Al Genoa eravamo partiti bene - ha raccontato a Sky Sport - poi dalla seconda partita è stato un percorso ad ostacoli con un protocollo diverso". (Calciomercato.com)

l Genoa , in un comunicato ufficiale, rende noto di aver scelto date e località in cui avrà luogo il ritiro estivo in vista della prossima stagiopne. Le amichevoli del team, le gite tra montagne mozzafiato e le attrattive che la Valle Stubai mette sul piatto (Tuttosport)