Genoa, presentato il ritiro a Neustift. Si parte il 12 luglio

Buon Calcio a Tutti SPORT

Amicizia e cooperazione trovano la loro continuazione, noi siamo solo felici di essere qui coi nostri amici del Genoa.

Questa mattina, in video-conferenza da Villa Rostan, il ritiro a Neustift alla presenza di Roland Volderaurer, direttore del Consorzio Turistico ValStubai, del responsabile del ritiro, Gebhard Schöepf, del direttore generale rossoblu Flavio Ricciardella e del responsabile marketing Daniele Bruzzone. (Buon Calcio a Tutti)

Se ne è parlato anche su altri media

L'essere stati la prima squadra di Serie A a diventare un cluster di Covid non ha certo migliorato la situazione: "Abbiamo avuto 18 positivi in due-tre mesi ed è stato un percorso ad ostacoli. (Calciomercato.com)

Esonerato a fine dicembre, Maran si complimenta con il tecnico ravennate: “Credo che sia arrivato in un momento in cui la squadra stava bene, infatti nelle ultime partite con Milan, Juventus e Fiorentina avevamo fatto buone partite. (Buon Calcio a Tutti)

Questo blocco così forte lascia intravedere un futuro roseo e darà un forte vantaggio alla squadra» Rolando Maran ha parlato ai microfoni di Sky Sport della sua esperienza sulla panchina del Genoa e del suo futuro: le dichiarazioni. (Calcio News 24)

Il tecnico trentino ha infatti ammesso che l'esterno offensivo dello Stoccarda, Nico Gonzalez, è stato uno degli obiettivi passati del Grifone: “Lo conosco, lo avevamo seguito al Genoa. Ora però l'interesse dei rossoblù sembra scemato e il 23enne argentino sembra ormai destinato alla Fiorentina (Calciomercato.com)

Il Popolo rossoblù si riversò in piazza De Ferrari (e non solo…) tra canti, caroselli e bagni nel fontanone: l’orgoglio genoano coprì le strade di Genova. Il 10 giugno 2007 il Genoa riassaporò il gusto unico della Serie A con una promozione a “braccetto” con il Napoli. (Pianetagenoa1893.net)

Le amichevoli del team, le gite tra montagne mozzafiato e le attrattive che la Valle Stubai mette sul piatto Il Genoa torna a Neustift Im Stubaital (al Vitalhotel Edelweiss), dal 12 al 24 luglio, per gli allenamenti allo “Stadio delle Alpi” in vista della nuova stagione. (Tuttosport)