Pochettino: "Il Pallone d'Oro io lo darei a Messi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

"Senza dubbio glielo assegnerei - spiega Pochettino, in un'intervista a Cope -.

Pensavamo che sarebbe rimasto al Barça, poi Leonardo mi ha chiamato e mi ha detto che c'era questa possibilità.

Fonte: ANSA. foto ANSA foto di ANSA. - ROMA, 14 OTT - Mauricio Pochettino sostiene Leo Messi.

"Mi chiamava ogni notte - aggiunge il tecnico argentino - per aggiornarmi sull'evolversi della trattativa

Secondo l'allenatore argentino del PSG, la 'Pulce' "merita il Pallone d'Oro (sarebbe il settimo in carriera)". (Tutto Juve)

Su altre fonti

È un gran campione, non sta passando un bel momento ma serve pazienza. Su Sergio Ramos ha dichiarato: "Non ha iniziato ad allenarsi col gruppo ma è vicino. (TUTTO mercato WEB)

Mi ha chiesto se mi piaceva, pensavo fosse uno scherzo" Senza dubbio glielo assegnerei - spiega Pochettino, in un'intervista a Cope -. (fcinter1908)

"Mi chiamava ogni notte - aggiunge il tecnico argentino - per aggiornarmi sull'evolversi della trattativa Pensavamo che sarebbe rimasto al Barça, poi Leonardo mi ha chiamato e mi ha detto che c'era questa possibilità. (Tutto Napoli)

Il suo arrivo a Parigi è incredibile perché pensavamo che lui alla fine sarebbe rimasto al Barcellona fino a fine carriera". Senza dubbio glielo assegnerei - spiega Pochettino, in un'intervista a Cope -. (AreaNapoli.it)

Successivamente ha aggiunto: “Bisogna prenderlo con le pinze, ma quello che mi dicono ancora al Real è: ‘Non l’abbiamo allungato perché la cartilagine è interessata’”. Lo stesso allenatore argentino ha rivelato in conferenza stampa: “Purtroppo Sergio Ramos non ha ancora iniziato ad allenarsi con la squadra, ma è vicino. (Calcio mercato web)

Pochettino torna a parlare del futuro di Mbappe: ecco le dichiarazioni dell’allenatore del PSG. E sull’ex Barcellona aggiunge: “Il Pallone d’Oro dovrebbe andare a lui, con Lewandowski e Ronaldo sul podio (CalcioMercato.it)