Pochettino:"Leonardo mi ha chiamato per chiedermi se volessi Messi" | Udinese Blog

Pochettino:Leonardo mi ha chiamato per chiedermi se volessi Messi | Udinese Blog
Udinese Blog SPORT

A proposito di Leo, Pochettino spiega com'è nata la trattativa: "Leonardo mi chiama per dirmi: c'è la possibilità di tesserare Messi, ti piacerebbe?

Fino all'ultimo giorno, che sia al 30 giugno o 10 anni, sarà professionale al 200%, lui è uno di quei giocatori come Messi o Cristiano Ronaldo".

Se a maggio ci fosse una finale di Champions Real-Psg con Kylian sul dischetto?

Fin da piccolo ha avuto tante pressioni, ha detto qualcosa che può essere interpretato in tanti modi ma non ho dubbi che voglia essere qui per regalare la Champions League al club"

A volte si parla troppo senza sapere, andassero a controllare i conti di altre società e chissà che sorprese troverebbero. (Udinese Blog)

Ne parlano anche altre fonti

Pensavamo che sarebbe rimasto al Barça, poi Leonardo mi ha chiamato e mi ha detto che c'era questa possibilità. Senza dubbio glielo assegnerei - spiega Pochettino, in un'intervista a Cope -. (fcinter1908)

Mauricio Pochettino spera ancora nel rinnovo di Kylian Mbappe. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! (CalcioMercato.it)

LEGGI ANCHE > > > Visite mediche in corso, ormai ci siamo: in arrivo l’annuncio. Psg, situazione preoccupante per Sergio Ramos. Nonostante le dichiarazioni positive di Pochettino, la situazione sembra essere più grave del previsto. (Calcio mercato web)

PSG, Pochettino su Ramos: "Non posso dare una data per il rientro, serve pazienza"

Mauricio Pochettino, allenatore del PSG, è dalla parte di Leo Messi quasi cavalcando il detto napoletano sull'acqua dell'acquajuolo: "Leo merita il Pallone d'Oro (nel caso sarebbe il settimo in carriera). (AreaNapoli.it)

Pensavamo che sarebbe rimasto al Barça, poi Leonardo mi ha chiamato e mi ha detto che c'era questa possibilità. - ROMA, 14 OTT - Mauricio Pochettino sostiene Leo Messi. (Tutto Napoli)

Pochettino su Ramos: "Non posso dare una data per il rientro, serve pazienza". vedi letture. Il tecnico del Paris Saint-Germain, Mauricio Pochettino, ha parlato a El Partidazo de COPE di vari temi. È un gran campione, non sta passando un bel momento ma serve pazienza. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr