Sky - Politano a Roma per le visite mediche, tutto fatto per lo scambio con Spinazzola

CalcioNapoli24 SPORT

Ultime notizie calcio mercato - Accostato anche al Napoli per diverso tempo nell'ambito di un possibile scambio con l'Inter con Llorente, Politano adesso è davvero ad un passo dal ritorno alla Roma.

Ovviamente bisogna attendere l'esito di questi accertamenti ma allo stato attuale delle cose è conclusa la trattativa tra nerazzurri e Roma che porterà poi Leonardo Spinazzola a fare il percorso inverso. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Nerazzurri al lavoro per chiudere lo scambio con Matteo #Politano, che ha già dato il suo benestare al ritorno alla #Roma. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Inter e Roma hanno trovato l’accordo, e domani il calciatore arriverà nella Capitale per sostenere le visite mediche. (Siamo la Roma)

I bianconeri hanno avuto con il Var solo e soltanto un episodio a favore, ultimi in serie A con l'Udinese, con cui non condividono solo e soltanto la maglia. Il Var funziona bene, per la Juve, almeno. (Tutto Juve)

L’attaccante sbarcherà alle 9 a Fiumicino e circa mezz’ora dopo è atteso a Villa Stuart per le visite mediche. Entro mezzogiorno sarà a Trigoria dove firmerà il contratto da 2 milioni a stagione. (Calciomercato.com)

14.06 - Scambio difficile - Si va verso la fumata nera nello scambio tra Roma e Inter tra Matteo Politano e Leonardo Spinazzola. Spinazzola sta rientrando a Roma, Politano a Milano - Nuovo clamoroso colpo di scena: è saltato lo scambio tra Roma e Inter. (TUTTO mercato WEB)

Operazione a titolo definitivo. Matteo Politano, come riporta sport.sky.it, è tornato a Roma, laddove è nato e cresciuto calcisticamente senza però mai esordire. (AreaNapoli.it)

Queste le sue dichiarazioni riguardo la trattativa tra le due società: “Politano-Spinazzola? Sono ipotesi alle quali assistiamo in questa finestra di mercato che come sappiamo non è fatta di scelte ma di opportunità. (ForzaRoma.info)