Ha ragione Becker sul ritiro di Musetti. L'Italia come al solito protegge il figlio talentuoso - ilNapolista

IlNapolista SPORT

https://t.co/DJ4HiKrqqg — Boris Becker (@TheBorisBecker) June 7, 2021. “Devi sempre continuare e credere in te stesso dall’inizio alla fine, soprattutto contro i grandi.

Nadal, a 19 anni, nelle stesse condizioni, si sarebbe fatto ammazzare pur di non uscire da quel campo

A meno di guai fisici, il ritiro per sottrarti alla piena soddisfazione della vittoria altrui non è un bel gesto.

“Non riuscivo più a fare un punto, non aveva senso continuare” è un mancamento comprensibile, certo, ma poco giustificabile. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri giornali

“Dipende da torneo a torneo ma normalmente cerco di stare tranquillo, guardare una serie TV, un film o leggere un libro. E proprio tra un allenamento e l’altro, durante qualche momento di relax in queste giornate senza match, Matteo Berrettini, atleta Red Bull ci ha concesso un po’ del suo tempo, rispondendo alle nostre domande. (SportFair)

Il romano partirà con gli sfavori del pronostico contro il numero 1 al mondo, servirà un’impresa per riuscire a vincere e per accedere alle semifinali dello Slam sulla terra rossa di Parigi. Matteo Berrettini affronterà Novak Djokovic nei quarti di finale del Roland Garros 2021. (OA Sport)

Leggi anche - Roland Garros 2021, Berrettini ai quarti dopo il ritiro di Federer Attenzione anche ai colpi di sbarramento difensivi di Djokovic, cioè i passanti, e alle smorzate, arma che alla bisogna utilizzano entrambi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Djokovic-Berrettini. Novak Djokovic non ha faticato nei primi tre turni, vincendo per 6-2, 6-4, 6-2 contro l’americano Tennys Sandgren e per 6-3, 6-2, 6-4 contro l’uruguaiano Pablo Cuevas. Dove vedere in streaming Djokovic-Berrettini – Il programma dei quarti di finale tabellone maschile al Roland Garros vede il tennis italiano ancora protagonista nella giornata di mercoledì 9 giugno. (Sportnotizie24)

Foto: Lapresse E la quota per il successo finale di Berrettini al Roland Garros? (OA Sport)

Djokovic a Parigi ha vinto nel 2016, ma è stato finalista altre quattro volte, l’ultima l’anno scorso. Alexander Zverev (n.6 del ranking mondiale) ha raggiunto per la prima volta la semifinale al Roland Garros, battendo nettamente lo spagnolo Alejandro Davidovich Fokina (n. (Gazzetta del Sud)