Bologna, treno fermo per ore senza aria condizionata: passeggeri rompono finestrini. VIDEO

Sky Tg24 INTERNO

A tutti e 700 passeggeri circa, che erano a bordo del treno regionale, appena giunti a Bologna, abbiamo distribuito acqua e generi di conforto”

Il convoglio rimane fermo per ore a causa di un guasto, i passeggeri rimasti intrappolati dentro, senza aria condizionata e in evidente assembramento, sono costretti a spaccare i finestrini per poter respirare”.

Fs in una nota: “A tutti e 700 passeggeri circa abbiamo distribuito acqua e generi di conforto” Condividi:. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

La linea è stata bloccata per molte ore, fino alle 21:15 di ieri, a causa di un incendio vicino ai binari. pic.twitter.com/UXcvPH9eM6 — 🦢Isαbεllα®🇮🇹 ❥✞‏ن (@ArmoniosiAccent) August 15, 2021. Bologna e Rimini, treni fermi per un incendio: migliaia di passeggeri bloccati (ilmattino.it)

Solo dopo ore, il treno è potuto ripartire, trainato da una locomotiva a diesel fatta arrivare appositamente per aggirare la mancanza di corrente lungo la linea ferroviaria È scoppiata una sorta di rivolta su un convoglio ferroviario che stava percorrendo la linea Ancora-Piacenza alla vigilia di Ferragosto, rimasto bloccato nel territorio faentino dopo aver lasciato la stazione di Faenza poco dopo le 16.30. (Ravennawebtv.it)

Il convoglio è infatti rimasto fermo per diverse ore, per via di un incendio nelle vicinanze dei binari della zona. L'interrogazione è stata firmata anche da Maura Catellani, Fabio Rainieri, Massimiliano Pompignoli, Simone Pelloni, Michele Facci e Gabriele Delmonte (BolognaToday)

Inferno sul treno Ancona-Piacenza fermo senza aria condizionata, i passeggeri rompono il finestrino Sui social il video dell’incubo vissuto sotto il sole con temperatura superiore ai 40 gradi - Corriere Tv (Notizie - MSN Italia)

Il grido di aiuto. La linea è rimasta bloccata per ben cinque ore, dalle 16:00 alle 21:15 a causa di un incendio vicino ai binari. (Liberoquotidiano.it)

Intorno alle 19 dopo quasi due ore hanno richiuso e bloccato le porte. Bologna, 16 agosto 2021 - Quattro ore in ostaggio su un treno regionale Ancona-Piacenza con le porte bloccate, i finestrini chiusi e l'aria condizionata guasta. (Il Resto del Carlino)