Treno Ancona-Piacenza bloccato senza aria condizionata: i passeggeri rompono i finestrini

L'Occhio INTERNO

Lo stop è durato più del dovuto e l’aria è diventata in pochi minuti irrespirabile, il caldo è diventato insopportabile.

Treno Ancona-Piacenza bloccato senza aria condizionata. Come riporta “Il Meridiano News”, il treno diventa una trappola: i passeggeri rompono i finestrini per respirare, il caldo è insopportabile.

Il treno resta fermo più del dovuto.

Fonte: Il Meridiano News

Treno Ancona–Piacenza bloccato senza aria condizionata: i passeggeri rompono i finestrini per respirare. (L'Occhio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il convoglio è infatti rimasto fermo per diverse ore, per via di un incendio nelle vicinanze dei binari della zona. E' solo uno dei diversi quesiti che la Lega ha chiesto alla Regione, dopo il caso del treno bloccato sotto il sole la vigilia di Ferragosto. (BolognaToday)

Bologna, 16 agosto 2021 - Quattro ore in ostaggio su un treno regionale Ancona-Piacenza con le porte bloccate, i finestrini chiusi e l'aria condizionata guasta. Intorno alle 19 dopo quasi due ore hanno richiuso e bloccato le porte. (Il Resto del Carlino)

Inferno sul treno Ancona-Piacenza fermo senza aria condizionata, i passeggeri rompono il finestrino Sui social il video dell’incubo vissuto sotto il sole con temperatura superiore ai 40 gradi - Corriere Tv (Notizie - MSN Italia)

Solo dopo ore, il treno è potuto ripartire, trainato da una locomotiva a diesel fatta arrivare appositamente per aggirare la mancanza di corrente lungo la linea ferroviaria È scoppiata una sorta di rivolta su un convoglio ferroviario che stava percorrendo la linea Ancora-Piacenza alla vigilia di Ferragosto, rimasto bloccato nel territorio faentino dopo aver lasciato la stazione di Faenza poco dopo le 16.30. (Ravennawebtv.it)

La linea è stata bloccata per molte ore, fino alle 21:15 di ieri, a causa di un incendio vicino ai binari. pic.twitter.com/UXcvPH9eM6 — 🦢Isαbεllα®🇮🇹 ❥✞‏ن (@ArmoniosiAccent) August 15, 2021. Bologna e Rimini, treni fermi per un incendio: migliaia di passeggeri bloccati (ilmattino.it)

Inoltre, osservando il video a disposizione, diffuso online, pare addirittura che il convoglio si sia fermato all'interno di una galleria La linea è rimasta bloccata per ben cinque ore, dalle 16:00 alle 21:15 a causa di un incendio vicino ai binari. (Liberoquotidiano.it)