Faenza, inferno sul treno. In centinaia bloccati per ore a bordo senza aria condizionata VIDEO

Corriere Romagna INTERNO

«Dopo due ore e mezza di disinformazione e disidratazione, i passeggeri si sono rivoltati.

Bloccati per oltre tre ore nel treno fermo, senza aria condizionata, con una temperatura infernale e senza alcuna informazione su che cosa stessa accadendo.

Il treno è uno dei più bei modi di viaggiare, ma per convincere le persone di ciò, dovrebbero essere sicuri e confortevoli»

Un ciclista ha trovato un attrezzo con il quale è riuscito ad aprire le porte del treno». (Corriere Romagna)

Su altri media

16 agosto 2021 a. a. a. Un vero e proprio incubo quello che hanno vissuto i passeggeri del treno regionale Ancona-Piacenza nel giorno di Ferragosto. La linea è rimasta bloccata per ben cinque ore, dalle 16:00 alle 21:15 a causa di un incendio vicino ai binari. (Liberoquotidiano.it)

pic.twitter.com/UXcvPH9eM6 — 🦢Isαbεllα®🇮🇹 ❥✞‏ن (@ArmoniosiAccent) August 15, 2021. Bologna e Rimini, treni fermi per un incendio: migliaia di passeggeri bloccati L'incendio all'infrastruttura. All'orignie del guasto che ha portato allo stop del treno per circa cinque ore un incendio nella zna di Mirandola-Ozzano, alle porte di Bologna. (ilmattino.it)

Il convoglio è infatti rimasto fermo per diverse ore, per via di un incendio nelle vicinanze dei binari della zona. E' solo uno dei diversi quesiti che la Lega ha chiesto alla Regione, dopo il caso del treno bloccato sotto il sole la vigilia di Ferragosto. (BolognaToday)

La vicenda è oggi al centro anche di un’interrogazione in Regione da parte del consigliere regionale Giancarlo Tagliaferri di Fratelli d’Italia. Solo dopo ore, il treno è potuto ripartire, trainato da una locomotiva a diesel fatta arrivare appositamente per aggirare la mancanza di corrente lungo la linea ferroviaria (Ravennawebtv.it)

Intorno alle 19 dopo quasi due ore hanno richiuso e bloccato le porte. Bologna, 16 agosto 2021 - Quattro ore in ostaggio su un treno regionale Ancona-Piacenza con le porte bloccate, i finestrini chiusi e l'aria condizionata guasta. (Il Resto del Carlino)

Inferno sul treno Ancona-Piacenza fermo senza aria condizionata, i passeggeri rompono il finestrino Sui social il video dell’incubo vissuto sotto il sole con temperatura superiore ai 40 gradi - Corriere Tv (Notizie - MSN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr