Loretta Goggi stanca degli insulti in Rete. "Troppa cattiveria, addio ai social"

Loretta Goggi è l’ultima vittima dei leoni da tastiera.

Ma oggi, oltre alla gratitudine, vorrei. Loretta Goggi è l’ultima vittima dei leoni da tastiera.

Dopo l’ esibizione ai Seat Music Award all’Arena di Verona, la showgirl, 70 anni – volto amatissimo della TV italiana degli anni ‘70 e ‘80 – è stata oggetto di un violento attacco mediatico che l’ha offesa profondamente.

Mi sembrava bellissimo esserci per ricevere il riconoscimento ad una canzone e ad un’interprete che dopo 40 anni sono ancora nel cuore di milioni di persone"

(QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri media

Così la cantante ha abbandonato i social dopo essere stata vittima di bodyshaming. “Miei cari tutti ­ scrive ­ vorrei riuscire a ringraziarvi uno ad uno per avermi amato e seguito per 61 anni. (Primaonline)

Con un ultimo lungo e amaro post su Facebook Loretta Goggi ha dato il suo addio ai social: nei giorni scorsi infatti — ha denunciato l’artista in seguito alla sua esibizione ai Seat Music Awards – è stata bersagliata da insulti di ogni genere. (Informa)

“Io non canto né incido più da anni – ha continuato Loretta Goggi – non saprei nemmeno in che modo avere una base moderna o aggiornata della vostra canzone del cuore. Tempo di lettura 2 Minuti. LORETTA Goggi scrive un lungo post sui suoi canali social e saluta i suoi fan. (Quotidiano del Sud)

Cristiano Malgioglio: “Convincerò Loretta Goggi”. Nominato quarto giudice di Tale e Quale show dove partecipa nello stesso ruolo anche Loretta Goggi, Malgioglio ha riferito che proverà in tutti modi a convincere la Goggi a cambiare idea. (Quotidianpost.it)

Loretta Goggi oggi: "Lascio i social, troppi insulti". "Commenti di una cattiveria, un'arroganza, una gratuità indescrivibili, tali da costringere il mio staff a cancellarne alcuni e la cosa non mi piace, però l'educazione ha un limite e il mio sito non deve dare spazio a certi signori", scrive Loretta Goggi in un post sul suo profilo Facebook nel quale annuncia l'addio ai social. (Popcorn TV)

Cattive notizie per Loretta Goggi, che è stata vittima di un problema davvero vergognoso; la sua reazione in merito è stata piuttosto drastica. Ha anche ricordato che molti, come lei, hanno deciso di farlo – forse proprio per preservare il benessere mentale (DirettaNews.com)