Loretta Goggi, dalla grave malattia alle lacrime sul palco | La struggente confessione

Loretta Goggi, dalla grave malattia alle lacrime sul palco | La struggente confessione
Altranotizia CULTURA E SPETTACOLO

LEGGI ANCHE —-> Loretta Goggi e il ricordo del passato: “Ho sofferto tantissimo”. Ma il pubblico non dimentica. Un talento ed una carriera come quelli di Loretta Goggi, non possono essere dimenticati

Loretta Goggi ed il racconto della sua malattia. L’anno è il 2011, forse l’anno più difficile nella vita di Loretta Goggi.

Se cercate Loretta Goggi su Wikipedia troverete scritto: cantante, attrice, doppiatrice, conduttrice televisiva, showgirl, imitatrice e scrittrice italiana. (Altranotizia)

Ne parlano anche altri media

E proprio in tema, la donna ha comunicato una difficile decisione: quel che ha condiviso è l’ultimo post sui social, smetterà di utilizzarli. Ha anche ricordato che molti, come lei, hanno deciso di farlo – forse proprio per preservare il benessere mentale (DirettaNews.com)

Loretta Goggi dà l’addio ai social perché insultata. Così la cantante ha abbandonato i social dopo essere stata vittima di bodyshaming. (Primaonline)

Cristiano Malgioglio: “Convincerò Loretta Goggi”. Nominato quarto giudice di Tale e Quale show dove partecipa nello stesso ruolo anche Loretta Goggi, Malgioglio ha riferito che proverà in tutti modi a convincere la Goggi a cambiare idea. (Quotidianpost.it)

Loretta Goggi lascia i social: "Ho ricevuto insulti di una cattiveria indescrivibile"

Tempo di lettura 2 Minuti. LORETTA Goggi scrive un lungo post sui suoi canali social e saluta i suoi fan. Non scenderò oltre al livello dei leoni e, ciò che più fa tristezza, delle leonesse (alla faccia della solidarietà femminile!) (Quotidiano del Sud)

La cantante, invitata sul palco della rassegna condotta all’Arena di Verona da Carlo Conti e Vanessa Incontrada per festeggiare i 40 anni del suo successo “Maledetta primavera”, è stata attaccata su più piani: dal “vestito da pagliaccio” alle critiche per presunti interventi di chirurgia estetica (“vi sfido a trovare i segni di cicatrici sul mio volto”) fino all’esecuzione della sua canzone in playback (Informa)

Così Loretta Goggi annuncia il suo addio ai social. Loretta Goggi, Seat Music Awards "maledetti". L'account ufficiale della showgirl ora è gestito dagli amministratori Vincenzo e Davide, "cui voglio molto bene e che sento e frequento". (Popcorn TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr