Loretta Goggi abbandona tutto, la dura scelta: “Addio, non posso…”

Ospite dei Seat Music Awards 2021 che quest’anno non hanno brillato negli ascolti Loretta Goggi è stata accolta con entusiasmo del pubblico dell’Arena di Verona oltre che dai due conduttori Vanessa Incontrada e Carlo Conti.

Loretta Goggi: “Ho deciso d’allontanarmi dai social…”. Nonostante gli applausi e un meritato riconoscimento ad un’artista eclettica, completa e talentuosa ancora oggi sulla cresta dell’onda, Loretta Goggi ha ricevuto anche degli insulti sui social per aver cantato in playback. (Solonotizie24)

Su altri giornali

Non scenderò oltre al livello dei leoni e, ciò che più fa tristezza, delle leonesse (alla faccia della solidarietà femminile!) “Io non canto né incido più da anni – ha continuato Loretta Goggi – non saprei nemmeno in che modo avere una base moderna o aggiornata della vostra canzone del cuore. (Quotidiano del Sud)

La cantante, invitata sul palco della rassegna condotta all’Arena di Verona da Carlo Conti e Vanessa Incontrada per festeggiare i 40 anni del suo successo “Maledetta primavera”, è stata attaccata su più piani: dal “vestito da pagliaccio” alle critiche per presunti interventi di chirurgia estetica (“vi sfido a trovare i segni di cicatrici sul mio volto”) fino all’esecuzione della sua canzone in playback (Informa)

Cristiano Malgioglio: “Convincerò Loretta Goggi”. Nominato quarto giudice di Tale e Quale show dove partecipa nello stesso ruolo anche Loretta Goggi, Malgioglio ha riferito che proverà in tutti modi a convincere la Goggi a cambiare idea. (Quotidianpost.it)

Cattive notizie per Loretta Goggi, che è stata vittima di un problema davvero vergognoso; la sua reazione in merito è stata piuttosto drastica. E proprio in tema, la donna ha comunicato una difficile decisione: quel che ha condiviso è l’ultimo post sui social, smetterà di utilizzarli. (DirettaNews.com)

Così Loretta Goggi annuncia il suo addio ai social. Loretta Goggi, Seat Music Awards "maledetti". L'account ufficiale della showgirl ora è gestito dagli amministratori Vincenzo e Davide, "cui voglio molto bene e che sento e frequento". (Popcorn TV)

Così la cantante ha abbandonato i social dopo essere stata vittima di bodyshaming. “Miei cari tutti ­ scrive ­ vorrei riuscire a ringraziarvi uno ad uno per avermi amato e seguito per 61 anni. (Primaonline)