Francesca Barra, su Instagram messaggio di solidarietà per Loretta Goggi

Francesca Barra, su Instagram messaggio di solidarietà per Loretta Goggi
DiLei CULTURA E SPETTACOLO

A scatenare le ire di alcuni utenti, ricorda la Barra, la decisione di iniziare una relazione con Claudio Santamaria dopo il divorzio dal suo primo marito

A comprendere questa scelta Francesca Barra, che attraverso Instagram ha voluto mandare un messaggio alla cantante ricordando quanto anche lei abbia sofferto molto per gli attacchi ricevuti sul web.

editato in: da. In tutta la sua carriera Loretta Goggi ha ricevuto tanti attestati di stima e di affetto. (DiLei)

Ne parlano anche altri giornali

“Io non canto né incido più da anni – ha continuato Loretta Goggi – non saprei nemmeno in che modo avere una base moderna o aggiornata della vostra canzone del cuore. Tempo di lettura 2 Minuti. LORETTA Goggi scrive un lungo post sui suoi canali social e saluta i suoi fan. (Quotidiano del Sud)

Eppure - prosegue Malgioglio - per le 'donne lampadario' della Leotta hanno scatenato un putiferio e si trattava di una cosa scherzosa. Cristiano Malgioglio scende in campo al fianco della collega Loretta Goggi, dopo i pesanti insulti che hanno costretto la cantante ad abbandonare tutti i suoi profili social. (Yahoo Notizie)

La sua esibizione all'Arena di Verona è stata attaccata su più piani, ha raccontato: dal vestito «da pagliaccio», al trucco, a chi la criticava per presunti interventi di chirurgia estetica («vi sfido a trovare i segni di cicatrici sul mio volto») fino all'esecuzione di «Maledetta primavera» in playback: «Io non canto né incido più da anni, non saprei nemmeno in che modo avere una base moderna o aggiornata della vostra canzone del cuore. (Corriere della Sera)

Loretta Goggi offesa per body shaming lascia i social

Da qui l’appello alla Goggi di riaprire i suoi account ufficiali social, perché chiuderli definitivamente equivarrebbe a darla vinta a questi odiatori seriali. La cosa che stupisce l’autore di ‘Gelato al cioccolato’ è che nessuno è sceso in campo per difendere la Goggi. (Gossip e TV)

Nelle ultime ore Loretta Goggi è stata letteralmente assalita da alcuni hater – che sono riusciti a criticare praticamente qualunque scelta recente della cantante – e alla fine la donna ha deciso di prendere una drastica decisione. (DirettaNews.com)

Eccomi perciò a comunicarvi che questa è la mia ultima visita, non solo sul mio sito, ma anche su tutti gli altri . Loretta ha scritto: “Ho deciso di allontanarmi definitivamente dai social e dai relativi insulti che oltre a ledere la libertà di chiunque su come desideri vestirsi offendono il comune senso del buon gusto”. (Radionorba)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr