Palmeri: “Scambio Ronaldo-Icardi naufragato. Mauro ha scartato la Juve”

fcinter1908 SPORT

Sembra tramontata l'ipotesi di mercato che riguardava anche l'ex attaccante dell'Inter. Nel suo editoriale per TMW, Tancredi Palmeri si è soffermato anche sul tentativo di imbastire uno scambio Ronaldo-Icardi tra Juventus e PSG.

Dunque proveranno per tutti i 365 giorni che gli restano a raggiungere l’accordo per il rinnovo, quindi Mendes dovrà verosimilmente riprovarci più in là.

Peraltro il superagente per conto della Juve ha provato anche a imbastire uno scambio Cristiano per Icardi, ma oltre a essere naufragato per l’evidente disparità di salario, è stato anche lo stesso Icardi a ribadire ulteriormente che da Parigi non si muove, indirettamente dunque scartando la Juve"

Questo l'aggiornamento sulla pista: "Mendes non ha rinunciato alla via del PSG, l’unica rimasta, ma esistente solo qualora Mbappé vada via. (fcinter1908)

Su altre fonti

Complicato trovare, per i motivi sopra elencati, un acquirente, ma se dovesse arrivare una squadra interessata al bosniaco, la Roma lo lascerebbe partire. Non basta, perché Dzeko ha 35 anni compiuti e ha un ingaggio di quelli poco sostenibili da 7,5 milioni di euro a stagione. (Voce Giallo Rossa)

Mauro Icardi lancia un indizio social abbastanza sostanzioso sul suo futuro: ecco cosa trapela sull’attaccante – . Come ogni estate ritorna il tormentone di Mauro Icardi alla Juventus: l’operazione sarebbe molto articolata, con Mbappè al Real Madrid e Cristiano Ronaldo al PSG (Juventus News 24)

Juventus e Paris Saint-Germain non stanno parlando di un possibile scambio tra Cristiano Ronaldo e Mauro Icardi . 6 Discorso fermo, almeno per il momento. (Calciomercato.com)

Soltanto a quel punto Icardi potrebbe lasciare il club parigino, andando a prendersi un posto da titolare nella Vecchia Signora. Da più stagioni l'attaccante argentino viene accostato alla Juventus, ma anche quest'anno l'affare sembra quasi impossibile. (ilBianconero)

Il portoghese non ha sciolto le riserve e la dirigenza bianconera sta iniziando a guardarsi intorno per una sua eventuale sostituzione. Le caratteristiche tecniche dei due sono già presenti in diversi elementi della rosa ed Allegri sarebbe orientato ad accogliere profili diversi per rinforzare il proprio attacco (Calciomercato.com)

Il club giallorosso potrebbe dunque entrare in competizione con i bianconeri per il giocatore, anche se spaventa, e non poco, l'alto ingaggio percepito da Icardi a Parigi (Tutto Juve)