CMIT TV | Calciomercato Juventus, scambio Icardi-Ronaldo: “Ecco chi ci guadagna”

CalcioMercato.it SPORT

La Juventus può presentarsi con Icardi, Chiesa, Morata, Dybala e sarebbe un attacco più forte di quello che ha attualmente con Ronaldo

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, rinnovo o addio | Atletico e Psg in corsa. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Il direttore di Telelombardia, tra i tanti argomenti trattati, ha detto la sua anche su Mauro Icardi e Cristiano Ronaldo (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Non basta, perché Dzeko ha 35 anni compiuti e ha un ingaggio di quelli poco sostenibili da 7,5 milioni di euro a stagione. Il sogno resta quello di Mauro Icardi, attaccante in forza al Paris Saint-Germain (Voce Giallo Rossa)

Juventus e Paris Saint-Germain non stanno parlando di un possibile scambio tra Cristiano Ronaldo e Mauro Icardi . Se nelle prossime settimane CR7 manifesterà la volontà di cambiare squadra, il discorso potrebbe riprendere (Calciomercato.com)

La Juventus non sarebbe l'unico club di Serie A ad aver messo gli occhi su Mauro Icardi, attaccante argentino classe 1993 del PSG: stando ad indiscrezioni provenienti dalla Francia, e riportate da "Eurosport. (Tutto Juve)

Per vedere l'ex attaccante e capitano dell'Inter in bianconero bisognerebbe aspettare il passaggio di Kylian Mbappé al Real Madrid edi conseguenza quello di Cristiano Ronaldo al Paris Saint Germain. Soltanto a quel punto Icardi potrebbe lasciare il club parigino, andando a prendersi un posto da titolare nella Vecchia Signora. (ilBianconero)

L’attaccante argentino intanto manda un chiaro segnale sui social. Mauro Icardi lancia un indizio social abbastanza sostanzioso sul suo futuro: ecco cosa trapela sull’attaccante – . Come ogni estate ritorna il tormentone di Mauro Icardi alla Juventus: l’operazione sarebbe molto articolata, con Mbappè al Real Madrid e Cristiano Ronaldo al PSG (Juventus News 24)

Le caratteristiche tecniche dei due sono già presenti in diversi elementi della rosa ed Allegri sarebbe orientato ad accogliere profili diversi per rinforzare il proprio attacco La possibile soluzione, però, potrebbe trovarsi sul mercato italiano ed è rappresentata da Gianluca Scamacca, centravanti rientrato al Sassuolo e già cercato dalla Juventus nello scorso mercato. (Calciomercato.com)