CMIT TV | Calciomercato Juventus, Icardi per Ronaldo: “Bianconeri più forti”

CMIT TV | Calciomercato Juventus, Icardi per Ronaldo: “Bianconeri più forti”
Altri dettagli:
Calciomercatonews.com SPORT

Leggi anche > > > Calciomercato Juventus, tutto su Haaland | Triplo addio e offerta monstre. Nelle ultime settimane tra le opzioni per il futuro di CR7 si è continuato a parlare di PSG.

In casa Juventus potrebbe svilupparsi una rivoluzione in attacco: via Ronaldo e dentro Mauro Icardi, c’è la sentenza. In casa Juventus si lavora alla sessione di calciomercato di riuscire a migliorare la rosa che sarà a disposizione di Massimiliano Allegri (Calciomercatonews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Juventus non sarebbe l'unico club di Serie A ad aver messo gli occhi su Mauro Icardi, attaccante argentino classe 1993 del PSG: stando ad indiscrezioni provenienti dalla Francia, e riportate da "Eurosport. (Tutto Juve)

> > > Cristiano Ronaldo rifiuta la convocazione in ritiro con la Juventus. Calciomercato Juventus, Icardi l’obiettivo in attacco. Sono tanti i nomi finiti nel mirino della Juventus per la prossima stagione riguardo il ruolo d’attaccante. (Stop and Goal)

Icardi, con la nuova seconda maglia del club, scrive: «Continuiamo», sembrando quasi di voler allontanare le voci di mercato Mauro Icardi lancia un indizio social abbastanza sostanzioso sul suo futuro: ecco cosa trapela sull’attaccante – . (Juventus News 24)

CMIT TV | Calciomercato Juventus, scambio Icardi-Ronaldo: “Ecco chi ci guadagna”

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE! In passato per l’argentino si era parlato anche di Milan e Napoli, piste ad oggi davvero poco percorribili (CalcioMercato.it)

Calciomercato Juventus, l’indizio social non lascia più dubbi sul futuro del bomber. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Pogba ha deciso | C’è la strategia. (JuveLive)

La Juventus può presentarsi con Icardi, Chiesa, Morata, Dybala e sarebbe un attacco più forte di quello che ha attualmente con Ronaldo LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, rinnovo o addio | Atletico e Psg in corsa. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr