Pescara, Bojinov in sede: colloquio con Sebastiani

GianlucaDiMarzio.com SPORT

L’attaccante bulgaro classe 1986, attualmente svincolato, è conteso anche dal Catania (Serie C): nei giorni scorsi infatti aveva preso un impegno verbale con Lucarelli, allenatore del club rossazzurro.

L’arrivo a Roma nella serata di mercoledì, poi il trasferimento a Pescara.

Bojinov ha concluso le visite mediche con la società abruzzese (attualmente in Serie B) e adesso si trova nella sede del club per parlare con il presidente Sebastiani e capire dunque se ci sono le giuste condizioni per chiudere l’accordo (sei mesi più opzione di rinnovo a favore del club). (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri giornali

…e il sì al Pescara In effetti il Pescara lo cercava da almeno un mese. Che, dopo aver ascoltato vari procuratori bulgari e aver smentito le interviste (! (Tutto B)

In realtà il volo non sarà per Catania, ma per Pescara. Valeri Bojinov si allontana, forse definitivamente dal Catania. (I am CALCIO Italia)

Sono stato suo compagno, anche di camera, nel 2006 e lo conosco bene. È uno che dà il cuore, è un giocatore d’area. (Tutto Calcio Catania)

Bojinov ha preferito l’ipotesi Serie B e accettare l’offerta proposta dal presidente Sebastiani ed entrerà a far parte della rosa di mister Nicola Legrottaglie. (SerieBnews.com)

Sicuramente l’avvicendamento c’è stato, poi ognuno amministra nella maniera che ritiene più idonea. La Ternana è squadra importante che nelle ultime due gare ha un pò compromesso forse l’obiettivo primo posto. (Tutto Calcio Catania)

Che, dopo aver ascoltato vari procuratori bulgari e aver smentito le interviste (! Invece, dopo questa telenovela, torna in Italia. (TuttoReggina.com)