Lotito arrivato ad Auronzo: «Per Sarri parlano i fatti»

Lazio News 24 SPORT

Lotito è arrivato nel ritiro di Auronzo per assistere all’amichevole della sua Lazio alle 18:30 contro la Top 11 Radio Club 103. Claudio Lotito, presidente della Lazio, è arrivato da pochi minuti nel ritiro di Auronzo di Cadore in vista dell’amichevole delle 18:30 che i biancocelesti giocheranno contro la Top 11 Radio Club 103 sotto la guida di Maurizio Sarri, per quella che sarà la prima uscita stagionale. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

CORREA – Infatti, secondo quanto raccontato da Il Messaggero, ieri sarebbe andato in scena un vertice di mercato tra la dirigenza e Maurizio Sarri. Ieri Tare e Lotito sono arrivati in quel di Auronzo di Cadore. (Lazio News 24)

Restano però gli ostacoli che fino a questo momento hanno bloccato tutte le iniziative di riqualificazione pensate sul quadrante L'idea oggi è di Claudio Lotito che sta pensando a un grande progetto in stile Bayern Monaco, come vi avevamo anticipato qualche settimana fa. (La Lazio Siamo Noi)

Era il 19 luglio del 2004 e Claudio Lotito diventava presidente della Lazio. Lazio, Di Carlo: “Sarri e gli altri porteranno esperienza in Serie A”. Serie A, convocata d'urgenza un'assemblea di Lega: i punti all'ordine del giorno. (La Lazio Siamo Noi)

Il progetto è già da tempo nella testa del presidente, adesso l'iniziativa è confermata e pronta ad essere attuata nelle prossime settimane. Possibile che la squadra venga vaccinata al rientro da Auronzo (il ritiro finirà il 28 luglio) o dopo la fase di preparazione a Marienfeld (2-7 agosto) (La Lazio Siamo Noi)

Le sue parole. Nella giornata di ieri, è rimbalzata la notizia di un positivo al Covid, all’interno del gruppo in ritiro ad Auronzo di Cadore. A smentire il fatto, però, è lo stesso presidente Claudio Lotito che per Il Messaggero, dichiara:. (Milan News 24)

Igli Tare ha raggiunto poco dopo mezzogiorno la squadra nel ritiro di Auronzo di Cadore per assistere alla prima amichevole stagionale…. Fonte: Dai nostri inviati ad Auronzo di Cadore - Lalaziosiamonoi. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr