D'Aversa, rabbia con Orsato: 'Fischio generoso pro Inter sul gol'

D'Aversa, rabbia con Orsato: 'Fischio generoso pro Inter sul gol'
ilBianconero SPORT

Roberto D’Aversa, allenatore della Samp, ha infatti criticato l'operato dell'arbitro, soprattutto in occasione del gol di Dimarco: "Poi c’è la bravura degli avversari, Dimarco l’ha messa nel sette.

Audero non ha alcuna responsabilità, è stato bravo il nostro avversario.

Sarà compito di Rocchi farlo".Poi ha aggiunto: "Il rammarico è quello di essersi trovati sotto due volte.

Sempre meglio però avere qualche rammarico sul risultato e non sulla prestazione. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Sabatini prepara il terreno europeo all’Inter di Inzaghi ricordando quanto successo un anno prima con Conte. Compresa la trasferta di Genova contro la Sampdoria, in cui ha fatto meglio dell’anno scorso (2-2 anziché 2-1, ndr)! (Inter-News)

L'argentino va a terra ma il tocco è sembrato molto lieve, per Orsato non ci sono dubbi: calcio di punizione. In occasione del primo gol Omar Colley tocca lievemente Lautaro Martinez con una manata al limite dell'area. (Telenord)

D’Aversa la pensa diversamente. LEGGI ANCHE Pagelle Sampdoria-Inter: Augello da Nazionale, male il capitano e Damsgaard. Sampdoria, le parole di D’Aversa su Orsato. Sampdoria Orsato? (ClubDoria46.it)

Sampdoria, i quotidiani esaltano Bereszynski: «Scava solchi in difesa»

Insomma, come ripotato anche dalla moviola di ClubDoria, il ritorno di Orsato con l’Inter è stato un mezzo disastro di Matteo Palmisano. Orsato ha rivelato a Colley perché ha fischiato il fallo su Lautaro da cui è nato il vantaggio dell’Inter: la decisione lascia comunque perplessa la Sampdoria. (ClubDoria46.it)

Come riporta Il Secolo XIX, al termine della partita con l'Inter il numero uno blucerchiato ha sibilato una frase indicativa della sua rabbia per l'arbitraggio: "Fanno i regali a chi non ne ha bisogno". (fcinter1908)

Suo il cross per il 2-2 di Augello, poi regala un’altra gran palla a Caputo che la sbuccia. La prestazione del terzino della Sampdoria contro l’Inter è superlativa come sottolinea Tuttosport. (Samp News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr