Atletico Madrid, Joao Felix: “Posso essere l’erede di Messi”

Calcio In Pillole SPORT

Joao Felix vuole migliorare e confermare le alte aspettative nei suoi confronti e farle diventare realtà.

al momento Joao Felix ha perso terreno rispetto a giocatori come Mbappé e Haaland, ma Felix vuole recuperare terreno

Al TNT Sports, Joao Felix ha parlato del suo legame con il compagno di squadra Griezmann e di un eventuale coppia futura con Neymar.

Intervistato da TNT Sports Brasil, il giocatore dell’Atletico Madrid racconta che i continui infortuni ne hanno limitato la crescita e i progressi. (Calcio In Pillole)

Su altre fonti

I bianconeri sono scesi in campo questo pomeriggio alla Continassa agli ordini di Massimiliano Allegri: alla seduta hanno partecipato anche Kulusevski, de Ligt, Szczesny e Ramsey, rientrati a Torino dopo gli impegni con le Nazionali, così come gli Azzurri convocati da Roberto Mancini. (SpazioJ)

La Juve dovrà forse intervenire in attacco, da capire come opererà il Napoli visto che per la coppa d'Africa perderà tre giocatori di assoluta importanza. Nel corso del TMW News è intervenuto Giocondo Martorelli che da agente esperto ha parlato anche di alcune vicende di mercato. (Tutto Napoli)

Un "semaforo rosso" appena accennato, nella settimana del ritorno in campo dopo le nazionali.Restano in tema di società di calcio italiane quotate nel mercato azionario, ci sono un ribasso e un rialzo: Roma fa -0,42% mentre Lazio fa +0,53%. (ilBianconero)

Calciomercato Juventus, bomba dalla Spagna | A breve si chiude lo scambio

La Juve s’è aggiunta alla fila di ammiratori (l’Atletico aveva offerto 60 milioni in estate, il Tottenham lo vuole come erede di Kane, il Dortmund per sostituire Haaland) e pur di averlo metterà sul piatto Kulusevski: lo svedese, costato 40 milioni, non ha legato con Allegri né trovato una posizione in cui giocare (Calcio News 24)

Sono anche iniziati i rientri dagli impegni delle Nazionali: i primi a tornare alla Continassa, ovviamente, sono stati gli Azzurri, dopo l’ultima gara di domenica scorsa contro il Belgio. (Calciomercato.com)

Lo scambio tra Juventus e Real Madrid, di cui vi abbiamo parlato lo scorso 12 ottobre, dovrebbe andare in porto a breve. A sostenerlo è ‘Diariogol.com’, che fa quindi riferimento già al prossimo calciomercato di gennaio: lo scambio è/sarebbe tra Adrien Rabiot e Dani Ceballos. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr