Quando arriva la Juve al tifoso non si comanda

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino SPORT

Gentile direttore, il Napoli è in testa al campionato e sta disputando una bella cavalcata.

Confesso (ma è facile capirlo) che sono tifoso fino al midollo del Napoli e che nelle mie vene scorre sangue azzurro.

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

E non posso non esultare, guardando dietro di noi la Juventus, che tante volte ci ha creato amarezze, guardandoci. (Il Mattino)

Ne parlano anche altre testate

Un "semaforo rosso" appena accennato, nella settimana del ritorno in campo dopo le nazionali.Restano in tema di società di calcio italiane quotate nel mercato azionario, ci sono un ribasso e un rialzo: Roma fa -0,42% mentre Lazio fa +0,53%. (ilBianconero)

Stando a indiscrezioni provenienti dalla Spagna Juventus e Real Madrid si apprestano a concludere uno scambio con protagonisti due centrocampisti. Il francese è stimato dal tecnico bianconero, ma fin qui ha reso sempre a fasi alterne. (CalcioMercato.it)

I bianconeri sono scesi in campo questo pomeriggio alla Continassa agli ordini di Massimiliano Allegri: alla seduta hanno partecipato anche Kulusevski, de Ligt, Szczesny e Ramsey, rientrati a Torino dopo gli impegni con le Nazionali, così come gli Azzurri convocati da Roberto Mancini. (SpazioJ)

La Juve s’è aggiunta alla fila di ammiratori (l’Atletico aveva offerto 60 milioni in estate, il Tottenham lo vuole come erede di Kane, il Dortmund per sostituire Haaland) e pur di averlo metterà sul piatto Kulusevski: lo svedese, costato 40 milioni, non ha legato con Allegri né trovato una posizione in cui giocare (Calcio News 24)

Sono anche iniziati i rientri dagli impegni delle Nazionali: i primi a tornare alla Continassa, ovviamente, sono stati gli Azzurri, dopo l’ultima gara di domenica scorsa contro il Belgio. (Calciomercato.com)

Nel corso del TMW News è intervenuto Giocondo Martorelli che da agente esperto ha parlato anche di alcune vicende di mercato. La Juve dovrà forse intervenire in attacco, da capire come opererà il Napoli visto che per la coppa d'Africa perderà tre giocatori di assoluta importanza. (Tutto Napoli)