L’ex Bologna: “La Fiorentina ha motivazioni, faranno la differenza”

L’ex Bologna: “La Fiorentina ha motivazioni, faranno la differenza”
Viola News SPORT

Ovviamente è Vlahovic il nome indicato tra quelli che farebbero comodo ai rossoblu. "Il ritiro della Fiorentina dimostra quanto sarà una partita delicata.

Il giocatore che ruberei alla Fiorentina?

E' scontato, Vlahovic.

Sarà una gara complicata, in cui le motivazioni faranno la differenza.

Sia perché è il giocatore più chiacchierato dei viola sia perché al Bologna manca proprio quella figura li

(Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

Calcio d’inizio alle 15 per la sfida valida per la 34° giornata, con la diretta televisiva affidata a Dazn. Le probabili formazioni. BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, Mbaye; Poli, Svanberg; Skov Olsen, Soriano, Barrow; Palacio. (il Resto del Carlino)

Arianna è infatti mamma di ben cinque figli Virgina, Viktorja, Miroslav, Dushan e Nicholas Arianna Rapaccioni è la moglie di Sinisa Mihajlović il nostro allenatore ed ex calciatore che ha avuto un grande successo anche nel nostro paese, avendo militato in squadre molto importanti come la Roma. (ControCopertina)

Società al lavoro per il futuro. Si scrive Bologna si legge crocevia per la Fiorentina, l’ennesimo della stagione viola. Fare tre punti a Bologna potrebbe permettere alla Fiorentina di buttarsi alle spalle diverse paure. (Fiorentina.it)

Diretta Bologna-Fiorentina ore 15: probabili formazioni, come vederla in tv e in streaming

Vlahovic è 11° assoluto in Serie A per tiri, 75, il 23.5% delle conclusioni viola. Nelle ultime 5 gare totali di Serie A la Fiorentina ha rimediato 5 punti, 4 invece il Bologna (Fiorentina.it)

opo il pari interno contro la Juve, la Fiorentina di Beppe Iachini, alle ore 15, fa visita al Bologna di Sinisa Mihajlovic. La squadra di Sinisa Mihajlovic è chiamata a riscattare il pesante ko contro l'Atalanta (5-0) dell'ultimo turno. (Tuttosport)

l Bologna di Sinisa Mihajlovic, chiamato a riscattare il pesante ko dell'ultimo turno contro l'Atalanta (5-0), alle 15 ospita allo stadio Renato Dall'Ara la Fiorentina di Beppe Iachini. Da allora i rossoblù hanno segnato quattro reti in 13 sfide contro la Viola (5N, 8P) (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr