Serie A: le designazioni arbitrali dei recuperi

Virgilio Sport SPORT

La sfida dell’Allianz Stadium è affidata a Maurizio Mariani, mentre quella di San Siro sarà condotta da Massimiliano Irrati.

18.45. MARIANI. TEGONI – BINDONI. IV: DOVERI. VAR: DI PAOLO. AVAR: PERETTI. RECUPERO 9ª GIORNATA RITORNO. INTER – SASSUOLO h.

Ecco le designazioni arbitrali i recuperi della terza giornata di andata e della nona giornata di ritorno: si parla di Juventus-Napoli e Inter-Sassuolo. (Virgilio Sport)

Su altri media

Conte. SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Marlon, Rogerio; Obiang, Maxime Lopez; Traoré, Djuricic, Boga; Raspadori. Le formazioni ufficiali di Inter-Sassuolo. INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Darmian; Hakimi, Gagliardini, Eriksen, Barella, Young; Sanchez, Lukaku. (CIP)

anni e mezzo dal ritiro, Ana Ivanovic potrebbe tornare in campo. Sebbene le attuali circostanze lascino pensare che per la ex tennista serba sia il momento di rimettersi sotto la luce dei riflettori, il ritorno in campo per Ana Ivanovic potrebbe non essere così semplice. (SuperNews)

Per quanto riguarda Inter-Sassuolo, gara affidata a Irrati (già fischietto nel match d'andata), che sarà assistito da Vivenzi e Mondin. 18.45. IRRATI. VIVENZI – MONDIN. IV: ABISSO. VAR: BANTI. AVAR: CECCONI (Fcinternews.it)

Di seguito le sue parole:. SASSUOLO – “Affrontiamo una squadra che ha un’identità ben precisa, lavorano da tempo con De Zerbi che è un ottimo allenatore. Quando ci sono le occasioni vanno sfruttate, noi creiamo tanto in area avversaria, quando c’è la situazione giusta bisogna cercare di fare gol” (passioneinter.com)

Di seguito la probabile formazione. In attacco la coppia d’attacco dovrebbe essere la stessa, anche se Alexis Sanchez potrebbe essere scelto per far rifiatare Lautaro Martinez. (Inter-News.it)

Contro ci sarà però un Sassuolo in fiducia dopo il pareggio maturato con la Roma nonostante le molteplici assenze. Al posto del primo dovrebbe giocare ancora Ranocchia al centro della difesa con Skriniar e De Vrij ai propri lati dinanzi ad Handanovic. (CIP)