Inter-Sassuolo, Sanchez verso un posto da titolare: i suoi numeri in stagione

Inter-Sassuolo, Sanchez verso un posto da titolare: i suoi numeri in stagione
Sky Sport SPORT

Lautaro Martinez, dolci ricordi col Sassuolo vedi anche Inter ritrova il Sassuolo: all'andata fu la svolta E Lautaro Martinez?

Ora potrà migliorare questo dato, perché in vista del recupero di Inter-Sassuolo è pronto a partire titolare al posto di Lautaro Martinez.

Lautaro inoltre finora ha segnato 14 reti: se trovasse un altro gol, stabilirebbe il suo record realizzativo in Italia

Quattro giorni dopo si era guadagnato una maglia da titolare contro il Parma siglando una doppietta, le sue ultime reti stagionali. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

anni e mezzo dal ritiro, Ana Ivanovic potrebbe tornare in campo. Già lo scorso anno Ivanovic, in occasione del tentato ritorno in campo della tennista belga Kim Clijsters, poi annullato dalla pandemia, aveva dichiarato di sentire la mancanza della competizione (SuperNews)

In attacco la coppia d’attacco dovrebbe essere la stessa, anche se Alexis Sanchez potrebbe essere scelto per far rifiatare Lautaro Martinez. Di seguito la probabile formazione. (Inter-News.it)

Contro ci sarà però un Sassuolo in fiducia dopo il pareggio maturato con la Roma nonostante le molteplici assenze. Le probabili formazioni di Inter-Sassuolo. Ciò accadrà nonostante le assenze di Berardi, Caputo, Locatelli, Ferrari, Muldur, Defrel, Bourabia, Ayhan, Romagna. (CIP)

Recuperi di Serie A, gli arbitri: ancora Irrati per Inter-Sassuolo, Juve-Napoli a Mariani

Ecco le designazioni arbitrali i recuperi della terza giornata di andata e della nona giornata di ritorno: si parla di Juventus-Napoli e Inter-Sassuolo. 18.45. MARIANI. TEGONI – BINDONI. IV: DOVERI. VAR: DI PAOLO. (Virgilio Sport)

Tutto pronto per Inter-Sassuolo, match valido per il recupero della 28a giornata di Serie A. De Zerbi. Nell’Inter sorpresa Darmian come terzo di difesa al fianco di Skriniar e De Vrij, solo panchina per Ranocchia. (CIP)

L'Aia ha pubblicato pochi minuti fa le designazioni arbitrali per i due recuperi di campionato. Per quanto riguarda Inter-Sassuolo, gara affidata a Irrati (già fischietto nel match d'andata), che sarà assistito da Vivenzi e Mondin. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr