Ibanez: "Juve-Roma? Ci pensiamo da giorni". Sul cognome: "Scelta di marketing, suonava bene"

TUTTO mercato WEB SPORT

Sul cognome: "Scelta di marketing, suonava bene". vedi letture. "Che Juventus-Roma vedremo?

Parla così Roger Ibanez, difensore giallorosso, nella lunga intervista al Corriere dello Sport.

Ibanez: "Juve-Roma?

Se il nome è Roger, meglio Ibanez che Da Silva no?

Tra i vari argomenti, Ibanez regala anche un piccolo retroscena sui motivi che l'hanno portato a scegliere il cognome di sua madre: "Perché suonava bene. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Roger Ibanez svela i retroscena di un suo possibile passaggio al Bologna due anni fa. Queste le sue parole, riportate da TuttoMercatoWeb: "All'Atalanta con Gasperini non giocavo? Se avessi scelto il Bologna, sarebbe stato più difficile andare alla Roma dopo; invece fare il percorso inverso a giugno, con tutto il rispetto, non sarebbe stato un problema. (Tuttobolognaweb)

Ibanez si è preso la Roma: "In estate nessun giornale mi inseriva nella formazione titolare". vedi letture. "Mi dispiace per l'infortunio di Smalling, che è un grande difensore. Non ho mai pensato di considerare le proposte di altri club". (TUTTO mercato WEB)

Mancini pensa a Ibañez in Nazionale. L'ultima parola sulla "naturalizzazione" di Ibañez spetterà al commissario tecnico, che ha già nel gruppo campione d’Europa tre naturalizzati brasiliani Secondo le ultime notizie in arrivo da Coverciano, Roberto Mancini starebbe pensando al suo utilizzo ed Ibañez pure. (Fantacalcio ®)

Il capitano della Roma Il tecnico giallorosso José Mourinho ha presentato in conferenza stampa la sfida delle 18:00 contro l'Empoli. Migliorano le condizioni di Pellegrini, rientrato dalla Nazionale con qualche linea di febbre. (Voce Giallo Rossa)

Adesso la valutazione è tecnica: Mancini dovrà capire se, in vista del Mondiale, gli può far comodo un difensore con certe caratteristiche. Il Corriere Dello Sport (R.Maida) – Non era una provocazione, Roger Ibañez potrebbe davvero giocare nella nazionale italiana un giorno, ove si incrociassero le rispettive esigenze. (Pagine Romaniste)

«In realtà Mourinho sapeva quanto io ci tenessi: mi ha solo detto occhio, se non vieni in ritiro poi devi recuperare il terreno perduto. «Mourinho mi ha insegnato tante cose. (Siamo la Roma)