Ibanez: "Juve-Roma? Sarà una partita speciale"

Ibanez: Juve-Roma? Sarà una partita speciale
Altri dettagli:
Tutto Juve SPORT

Ci stiamo già pensando da giorni.

Loro sono grandi, ma noi siamo in crescita"

Una partita speciale.

Intervistato dal "Corriere dello Sport", Roger Ibanez, difensore centrale brasiliano classe 1998 della Roma, si sofferma brevemente ad analizzare il match di campionato di domenica prossima contro la Juventus di Allegri allo "Stadium": "Che partita sarà Juve-Roma?

(Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Il profilo Twitter inglese della Roma, dopo la notizia dell'infortunio di Abraham con l'Inghilterra, ha. Il tecnico giallorosso José Mourinho ha presentato in conferenza stampa la sfida delle 18:00 contro l'Empoli. (Voce Giallo Rossa)

Non ho mai pensato di considerare le proposte di altri club". Non posso nemmeno dire che sia una fortuna per me, perché sono sempre stato pronto a giocare". (TUTTO mercato WEB)

Ibanez, futuro con la maglia dell'Italia? In quel caso - conclude il Corriere dello Sport - la FIGC girerebbe il plico alla FIFA, che entro un mese si pronuncerebbe (TUTTO mercato WEB)

Ibanez: "Ci aspetta una partita dura con la Juventus. Con Mourinho alla pari con le grandi". FOTO!

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport il commissario tecnico Roberto Mancini ci starebbe pensando, così come il difensore centrale giallorosso. Qualificazioni Mondiali Europa Ranking: l'Italia salirà al 4° posto; giù l'Inghilterra 17 ORE FA. (Eurosport IT)

La Roma perse 3-0 con la Lazio e il brasiliano soffrì tantissimo le avanzate di Immobile e soprattutto Lazzari. I tifosi della Roma sono i più caldi che abbia mai conosciuto (Calciomercato.com)

"Mou mi ha cambiato, con lui la Roma alla pari delle grandi". "Ho il vostro passaporto, c'è anche il mio amico Toloi in Nazionale (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr