Ibanez: "Juve-Roma? Sarà una partita speciale"

Tutto Juve SPORT

Ci stiamo già pensando da giorni.

Loro sono grandi, ma noi siamo in crescita"

Una partita speciale.

Intervistato dal "Corriere dello Sport", Roger Ibanez, difensore centrale brasiliano classe 1998 della Roma, si sofferma brevemente ad analizzare il match di campionato di domenica prossima contro la Juventus di Allegri allo "Stadium": "Che partita sarà Juve-Roma?

(Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Se avessi scelto il Bologna, sarebbe stato più difficile andare alla Roma dopo; invece fare il percorso inverso a giugno, con tutto il rispetto, non sarebbe stato un problema." Per me era meglio andare in un grande club, anche con il rischio di fare panchina. (Tuttobolognaweb)

Non ho mai pensato di considerare le proposte di altri club". Non posso nemmeno dire che sia una fortuna per me, perché sono sempre stato pronto a giocare". (TUTTO mercato WEB)

Invece adesso Ibañez è un quasi titolare. Le parole del difensore brasiliano. Roger Ibanez ha rilasciato un’intervista a “Il Corriere dello Sport”. (Siamo la Roma)

a comunicare al giocatore della Roma l’intenzione di convocarlo e a quel punto possono scattare le procedure per ottenere il permesso e vestire la maglia azzurra. Adesso la valutazione è tecnica: Mancini dovrà capire se, in vista del Mondiale, gli può far comodo un difensore con certe caratteristiche. (Pagine Romaniste)

Mancini pensa a Ibañez in Nazionale. L'ultima parola sulla "naturalizzazione" di Ibañez spetterà al commissario tecnico, che ha già nel gruppo campione d’Europa tre naturalizzati brasiliani Secondo le ultime notizie in arrivo da Coverciano, Roberto Mancini starebbe pensando al suo utilizzo ed Ibañez pure. (Fantacalcio ®)

Il profilo Twitter inglese della Roma, dopo la notizia dell'infortunio di Abraham con l'Inghilterra, ha. Il capitano della Roma (Voce Giallo Rossa)