Canovi: "Rosa della Roma sopravvalutata, ci vorrà tempo per tornare ad alti livelli. Sarri non basta, servono i giocatori"

Giallorossi.net SPORT

La cosa fondamentale è non vendere i migliori e capire che ci vuole tempo per tornare ad alti livelli”

– Dario Canovi, storico procuratore sportivo, ha parlato oggi a Centro Suono Sport del prossimo mercato della Roma.

Sicuramente l’allenatore ha commesso i suoi errori, ma credo che la forza della Roma sia questa ora”.

“I nuovi proprietari si sono trovati un debito notevole e una squadra con pochi giocatori di altissimo valore. (Giallorossi.net)

La notizia riportata su altre testate

Oggi rivedremo molto probabilmente in campo Kumbulla, con Cristante che verrà riportato a centrocampo al fianco di Villar viste le indisponibilità di Diawara e Veretout. Restano a disposizione del mister solo Mkhitaryan e Pellegrini, a meno che il portoghese non decida di giocarsi la carta Pastore un po’ a sorpresa (Giallorossi.net)

Infatti la squadra giallorossa sta affrontando una stagione di alti e bassi, che nel finale però potrebbe chiudersi con un bilancio disastroso. Infatti il tecnico portoghese ora dovrà affrontare ulteriori infortuni arrivati contro il Manchester United, tra cui quello di Pau Lopez, che ha riportato la lussazione della spalla sinistra (SerieBnews.com)

Difensori: Karsdorp, Ibanez, Juan Jesus, Smalling, Santon, Reynolds, Fazio, Mancini, Cristante, Kumbulla, Bruno Peres. 1 Piena emergenza in casa Roma, in vista della sfida di questa sera contro la Sampdoria, valida per il 34esimo turno. (Calciomercato.com)

Queste le sue parole in merito: “Con l’Inter ho vinto tutto, c’è un affetto speciale. Ho questo modo professionale di guardare alle cose, e mi sento bene con me stesso” (RomaNews)

Giallorossi in campo alle 20.45 al Ferraris per riscattare la sconfitta in Europa League. I giallorossi sono ospiti della squadra di Ranieri allo stadio "Ferraris" nel posticipo della 34esima giornata. (ForzaRoma.info)

– Lorenzo Pellegrini non è partito con la squadra alla volta di Genova. Se il parto dovesse avvenire nelle prossime ore, Pellegrini partirà da solo per la Liguria e raggiungere la squadra, altrimenti non prenderà parte al match di Marassi. (Giallorossi.net)