Tante offerte per Fonseca: addio alla Roma, futuro incerto. La Fiorentina ci ha pensato

TUTTO mercato WEB SPORT

Dalla Premier, dal suo Paese e anche dall'Italia, dove la Fiorentina ha pensato a lui per il dopo Iachini

Come spiega il Corriere dello Sport comunque, il tecnico portoghese ha molte richieste.

Tante offerte per Fonseca: addio alla Roma, futuro incerto.

Complice la disfatta europea a Manchester e un finale di stagione che non si prospetta idilliaco, anche se l'esonero dell'allenatore non è imminente perché mancherebbe un'alternativa, è ormai solo questione di tempo e le strade si divideranno. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Il calciatore e capitano sta infatti per diventare papà per la seconda volta e ha deciso, in accordo con il club, di restare accanto alla moglie in queste ore delicate. – Lorenzo Pellegrini non è partito con la squadra alla volta di Genova. (Giallorossi.net)

Queste le formazioni ufficiali di Sampdoria-Roma In mezzo al campo Cristante e Villar, gli esterni sono Santon e Bruno Peres. (ForzaRoma.info)

– Tra qualche ora la Roma sarà di scena a Marassi per affrontare la Sampdoria, e lo farà in piena emergenza in quasi tutti i reparti. Oggi rivedremo molto probabilmente in campo Kumbulla, con Cristante che verrà riportato a centrocampo al fianco di Villar viste le indisponibilità di Diawara e Veretout. (Giallorossi.net)

1 Piena emergenza in casa Roma, in vista della sfida di questa sera contro la Sampdoria, valida per il 34esimo turno. Centrocampisti: Villar, Pastore, Ciervo, Darboe, Mkhitaryan. (Calciomercato.com)

La cosa fondamentale è non vendere i migliori e capire che ci vuole tempo per tornare ad alti livelli” Sicuramente l’allenatore ha commesso i suoi errori, ma credo che la forza della Roma sia questa ora”. (Giallorossi.net)

Infatti il tecnico portoghese ora dovrà affrontare ulteriori infortuni arrivati contro il Manchester United, tra cui quello di Pau Lopez, che ha riportato la lussazione della spalla sinistra Infatti la squadra giallorossa sta affrontando una stagione di alti e bassi, che nel finale però potrebbe chiudersi con un bilancio disastroso. (SerieBnews.com)