Un segnale importante dei Friedkin a Mourinho

ForzaRoma.info SPORT

Certo, non sono “colpi” da milioni di euro ma muoversi in situazioni così difficili – dopo aver preso Maitland–Niles dall’Arsenal – non era affatto scontato.

Perché è la testimonianza che i Friedkin continuano ad essere, legittimamente e vigorosamente, convinti di voler dare forza a Mourinho.

E soprattutto ad ascoltare e seguire Mourinho

Muoversi in situazioni così difficili non era affatto scontato. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

Semplicemente nel contesto attuale, rispetto ad altre squadre del passato, Mourinho si è adeguato alla realtà Roma. Si tratta di errori tecnici e di mancanza di personalità: che colpe può avere Mourinho? (ForzaRoma.info)

Perché questo tipo di problema va al di là dell’aspetto tecnico, della qualità dei giocatori, che per Mou non è comunque all’altezza. I punti persi per strada ormai sono troppi, tanto da quasi rinunciare a ogni sogno di gloria. (ForzaRoma.info)

Perché questo tipo di problema va al di là dell’aspetto tecnico, della qualità dei giocatori, che per Mou non è comunque all’altezza. Il problema, come detto, non è solo tecnico, ma di tenuta psicologica, di personalità. (ilmessaggero.it)

Rabbia Mourinho. Per questo motivo il tecnico portoghese ha chiesto giocatori di personalità, da subito, che possano alzare il livello. (TUTTO mercato WEB)

In campo la Roma ha un'idea di gioco prevalentemente difensiva, prima cerca di non prendere gol Quale aspetto di Mourinho alla Roma la lascia più perplesso? (ForzaRoma.info)

La Fiorentina cerca sempre il gol e questi allenatori che vogliono vincere le partite mi piacciono". "Io sono dell'idea che le cose ai calciatori vadano dette nello spogliatoio, dicendo all'esterno che hai i più forti di tutti. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr