Per Mourinho la risposta è il mercato e la Roma ha risposto presente

Voce Giallo Rossa SPORT

La Roma subisce tre gol in sette minuti contro la Juventus facendosi rimontare?

L’Atalanta ha un progetto tecnico più avviato di quello della Roma?

È perché Gasperini ha avuto “dodici sessioni di mercato” per rinforzare la rosa.

Dal giorno 1 della sua permanenza a Trigoria (ma non solo), José Mourinho ha indicato nel mercato la risposta a praticamente tutti i problemi della sua squadra.

Se la via più breve ed efficace per ottenerli, secondo Mourinho, è quella del mercato, la Roma ha dato la sua risposta percorrendola

(Voce Giallo Rossa)

Su altri giornali

La Fiorentina cerca sempre il gol e questi allenatori che vogliono vincere le partite mi piacciono". tmw radio Sella: "Roma troppo difensiva. (TUTTO mercato WEB)

L'ex giocatore giallorosso, attuale ct delle Maldive: "Uno come Mourinho non va discusso, raggiungerà i suoi obiettivi". Si tratta di errori tecnici e di mancanza di personalità: che colpe può avere Mourinho? (ForzaRoma.info)

Quale aspetto di Mourinho alla Roma la lascia più perplesso? I gol subiti sono dovuti alla poca attenzione dei giocatori, una squadra che è sopra 3-1 se rimane attenta non può perdere così. (ForzaRoma.info)

A scriverlo è Il Messaggero Che l'avversaria si chiami Juventus, come è accaduto domenica scorsa, o si chiami Verona, Venezia o Bodo, il black-out è sempre alle porte e i punti persi per strada ormai sono troppi, tanto da quasi rinunciare a ogni sogno di gloria. (TUTTO mercato WEB)

Perché questo tipo di problema va al di là dell’aspetto tecnico, della qualità dei giocatori, che per Mou non è comunque all’altezza. Per questo motivo, il tecnico portoghese ha chiesto giocatori di personalità, da subito, che possano alzare il livello. (ForzaRoma.info)

Perché questo tipo di problema va al di là dell’aspetto tecnico, della qualità dei giocatori, che per Mou non è comunque all’altezza. Il problema, come detto, non è solo tecnico, ma di tenuta psicologica, di personalità. (ilmessaggero.it)