Inter, tutto su Emerson dopo l'addio di Hakimi ma la richiesta del Chelsea è alta

TUTTO mercato WEB SPORT

A riportarlo è La Gazzetta dello Sport

Inter, tutto su Emerson dopo l'addio di Hakimi ma la richiesta del Chelsea è alta. vedi letture. L'Inter vuole stringere per arrivare a Emerson Palmieri su cui è forte l'interesse anche del Napoli, con Spalletti che lo lanciò in Italia ai tempi della Roma.

Al giocatore andrebbe garantito un accordo da 3,5 milioni per 4 stagioni ed è per questo che non si vogliono fare follie per l'accordo con i londinesi. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Inzaghi, telefonicamente, sta coinvolgendo i calciatori nel suo progetto per continuare il lavoro di Antonio Conte a Milano. Nel frattempo si attendono novità da Parigi per Achraf Hakimi e da Madrid per Lautaro Martinez, che potrebbero partire. (Inter-News)

Sul calciatore anche Juventus e Napoli Simone Inzaghi ha fatto sapere alla società che l’azzurro è la sua prima scelta, anche perché conosce già bene il campionato italiano. (TUTTO mercato WEB)

Il calciatore piace - e non poco - al Napoli: il diesse Cristiano Giuntoli è un suo grande estimatore, senza dimenticare che il neo allenatore dei partenopei Luciano Spalletti conosce Palmieri da vicino, avendolo lanciato ad alti livelli in giallorosso. (AreaNapoli.it)

Emerson Palmieri, obiettivo di mercato del Napoli, è anche nel mirino dell'Inter, lo riferisce il giornalista di Sky Sport Manuele Baiocchini. Probabilmente l’Inter andrà su di lui, anche perché ha il contratto in scadenza nel 2022" (Tutto Napoli)

Il Giorno spiega quanto il club nerazzurro valuta l'esterno italo-brasiliano: ci sarà da contrattare col Chelsea. L'Inter quest'anno ha avuto una lacuna nell'undici titolare: un esterno sinistro di piede. (fcinter1908)

Oltre ad Hakimi, sempre più vicino al Psg, via anche Young (contratto scaduto) e forse Perisic (dipende dalle offerte). Mentre Inzaghi, nelle recenti riunioni di mercato, ha fatto anche il nome di Marusic, che ha il contratto in scadenza nel 2022 (Calcio News 24)