Inter, la richiesta del Chelsea per Emerson

Calciomercato.com SPORT

13 Simone Inzaghi ha chiesto l’acquisto di Emerson Palmieri all’Inter. Non è ancora partita una vera e propria trattativa ma il club nerazzurro è consapevole che il Chelsea parte da una richiesta di 20 milioni per l’esterno della nazionale azzurra

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per il serbo, valutato dai tedeschi circa 30 milioni di euro, non è da escludere uno scambio con Lazaro. L’argentino e lo spagnolo sembrano invece in seconda fila nella classifica di gradimento (CalcioMercato.it)

Nel frattempo si attendono novità da Parigi per Achraf Hakimi e da Madrid per Lautaro Martinez, che potrebbero partire. Intanto, l’Inter, sulla scia dell’annuncio di Alessandro Bastoni, sistema alcuni rinnovi di contratto in scadenza, a partire da Danilo D’Ambrosio ma non solo (vedi articolo) (Inter-News)

Emerson Palmieri in Serie A. Il calciatore piace - e non poco - al Napoli: il diesse Cristiano Giuntoli è un suo grande estimatore, senza dimenticare che il neo allenatore dei partenopei Luciano Spalletti conosce Palmieri da vicino, avendolo lanciato ad alti livelli in giallorosso. (AreaNapoli.it)

Dopo un'annata chiusa vincendo la Champions, ma giocando quasi mai, l'italo-brasiliano è valutato non più di 10 milioni dal duo Marotta-Ausilio. Il Giorno spiega quanto il club nerazzurro valuta l'esterno italo-brasiliano: ci sarà da contrattare col Chelsea (fcinter1908)

Già conosce il campionato italiano, conosce tutto. Probabilmente l’Inter andrà su di lui, anche perché ha il contratto in scadenza nel 2022" (Tutto Napoli)

Simone Inzaghi ha fatto sapere alla società che l’azzurro è la sua prima scelta, anche perché conosce già bene il campionato italiano. Il contratto in scadenza nel 2022 è un’arma a favore dell’Inter. (TUTTO mercato WEB)