Masters 1000 Indian Wells 2021, risultati 12 ottobre: avanzano Tsitsipas e Zverev, out Murray e Garin

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

In casa Italia arriva un solo rappresentante sui tre azzurri ancora in gara: avanza senza giocare Jannik Sinner, che approfitta del forfait dello statunitense John Isner, mentre l’altro statunitense Taylor Fritz batte Matteo Berrettini 6-4 6-3, infine Fabio Fognini cede all’ellenico Stefanos Tsitsipas, che si impone in rimonta con lo score di 2-6 6-3 6-4.

Negli altri incontri di giornata il russo Karen Khachanov liquida lo spagnolo Pablo Carreño Busta per 6-0 6-4, mentre il transalpino Gaël Monfils supera il sudafricano Kevin Anderson con lo score di 7-5 6-2, infine l’australiano Alex De Minaur elimina il cileno Cristian Garín con il punteggio di 6-4 6-2. (OA Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Indian Wells, Murray evita polemiche: “Servizio da sotto? Il fatto che il servizio da sotto provenisse proprio da Murray, però, è probabilmente apparso desueto e una mancanza di rispetto verso l’opponente iberico. (Sportface.it)

Ora è davvero complicato affrontarlo, non è facile affrontare qualcuno che è in questo stato di fiducia. Il 95% degli spettatori abita a più di 100 miglia dall’impianto, secondo un sondaggio realizzato dal torneo stesso qualche anno fa. (Ubi Tennis)

Così Andy Murray si è difeso dopo i fischi per l’ace "da sotto" ai danni della promessa Carlo Alcaraz sul cemento californiano. “Alcaraz ha risposto sempre da molto lontano contro la prima e dopo il primo set si è messo ancora più dietro. (la Repubblica)

In una recente intervista con Tennis Channel, Andy Murray ha rivelato i suoi piani per il futuro. Lo scozzese ha ammesso di preferire ancora il campo allo studio televisivo, dopo l’esperienza da commentatore poco esaltante a Wimbledon 2018. (Tennis Fever)

Così era sempre più difficile ottenere punti diretti con il servizio, viste anche le condizioni di gioco. 12 Ottobre 2021. Lo scozzese ha spiazzato Alcaraz durante la partita giocata ad Indian Wells. (Sportal)

Così era sempre più difficile ottenere punti diretti con il servizio, viste anche le condizioni di gioco. Il 34enne, ex n.1 al mondo (oggi n.121 nel ranking), non aveva mai servito in questo modo nel circuito Atp e ha colto alla sprovvista il 18enne spagnolo (n. (Sky Sport)