Australian Open, il ministro dello sport: “Se fossi un giocatore mi vaccinerei”

Australian Open, il ministro dello sport: “Se fossi un giocatore mi vaccinerei”
Ubi Tennis SPORT

Il tema, ad oggi, non è che tu atleta non possa giocare, ma che debba subire delle maggiori restrizioni; decidere come approcciare l’evento è una scelta del giocatore.

Spero che molti giocatori possano comprendere questo tema”

Parole e musica del ministro dello sport dello stato di Victoria, Martin Pakula; concetti che non lasciano molto spazio a dubbi o interpretazioni.

Questa condizione darà loro l’opportunità di giocare al meglio gli Australian Open, con le minori limitazione possibili”. (Ubi Tennis)

La notizia riportata su altri giornali

L'ace 'da sotto' di Andy Murray è diventato uno dei principali argomenti di discussione al Masters 1000 di Indian Wells. Così era sempre più difficile ottenere punti diretti con il servizio, viste anche le condizioni di gioco. (Sportal)

Così era sempre più difficile ottenere punti diretti con il servizio, viste anche le condizioni di gioco. Così Andy Murray si è difeso dopo i fischi e le polemiche per l'ace 'da sotto' fatto l’altro giorno ai danni della promessa Carlos Alcaraz sul cemento californiano di Indian Wells. (Sky Sport)

Una soluzione tattica“. Indian Wells, Murray evita polemiche: “Servizio da sotto? (Sportface.it)

ATP Indian Wells: Zverev sfata il tabù Murray

Negli altri incontri di giornata il russo Karen Khachanov liquida lo spagnolo Pablo Carreño Busta per 6-0 6-4, mentre il transalpino Gaël Monfils supera il sudafricano Kevin Anderson con lo score di 7-5 6-2, infine l’australiano Alex De Minaur elimina il cileno Cristian Garín con il punteggio di 6-4 6-2. (OA Sport)

Così Andy Murray si è difeso dopo i fischi per l’ace "da sotto" ai danni della promessa Carlo Alcaraz sul cemento californiano. L’ultima serie di Federer invece era iniziata il 30 gennaio 2017, dopo la vittoria all’Open d’Australia (la Repubblica)

Qui il tabellone aggiornato di Indian Wells 2021 Il 95% degli spettatori abita a più di 100 miglia dall’impianto, secondo un sondaggio realizzato dal torneo stesso qualche anno fa. (Ubi Tennis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr