Donnarumma in vacanza: il “segreto” per restare in forma aspettando il PSG

Donnarumma in vacanza: il “segreto” per restare in forma aspettando il PSG
Per saperne di più:
CalcioToday.it SPORT

Nel frattempo Gigio se la gode in piscina, sorseggiando una buona bevanda: zero pensieri con il refrain di “Notti magiche”

Con i Presidenti del Consiglio lui ha un feeling particolare, al punto da incontrare anche un ex Premier come Berlusconi.

Campioni d’Europa anche grazie alle sue “manone” per citare Mattarella e a quelle parate che hanno impressionato persino il Premier Mario Draghi.

Donnarumma in vacanza si gode il meritato riposo dopo il trionfo di Euro 2020. (CalcioToday.it)

Su altri media

Sono felce e fiero di far parte di questo grande gruppo. Sono molto felice che mi abbia detto quelle cose e sono state una spinta a venire qui. (Calciomercato.com)

Donnarumma, mani d’oro. Donnarumma possiede entrambe, Alessia può confermare (CalcioToday.it)

Euforica della scelta la pallavolista della nazionale italiana, che commossa ha affermato: "Sono molto onorata per l'incarico che mi è stato dato da parte del Cio per portare la bandiera olimpica" (Yahoo Eurosport IT)

Ravanelli: «Donnarumma alla Juve? Vi racconto come andò»

Ho parlato con Buffon, che mi ha consigliato a riguardo del PSG, mi ha parlato della sua storia e della bellezza di trovarsi qui” . Donnarumma ha poi aggiunto: “Sono molto felice che mi abbia detto quelle cose e sono state una spinta a venire qui (MilanLive.it)

Fabrizio Ravanelli, ex attaccante della Juve, ha rilasciato un’intervista, parlando così del rimpianto per Donnarumma. Aveva il fisico di adesso, però in un ragazzino di 12 anni. (Juventus News 24)

Aveva 12 anni, e non era ancora entrato nel settore giovanile del Milan. Fabrizio Ravanelli, ex attaccante della Juve, ha rilasciato un’intervista, parlando così del rimpianto per Donnarumma. Quando Fabrizio Ravanelli allenava le giovanili della Juve nel 2011/12, a Vinovo si presentò un certo Gianluigi Donnarumma per un provino. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr