Donnarumma a PSG TV: “Buffon mi ha spinto a venire qui”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Donnarumma ha poi aggiunto: “Sono molto felice che mi abbia detto quelle cose e sono state una spinta a venire qui

Alla tv del club parigino l’ex portiere rossonero ha spiegato la sua soddisfazione per questa scelta e ha poi rivelato un retroscena su chi l’abbia convinto: “Ho sentito belle cose del club.

Ho parlato con Buffon, che mi ha consigliato a riguardo del PSG, mi ha parlato della sua storia e della bellezza di trovarsi qui” . (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Campioni d’Europa anche grazie alle sue “manone” per citare Mattarella e a quelle parate che hanno impressionato persino il Premier Mario Draghi. Con i Presidenti del Consiglio lui ha un feeling particolare, al punto da incontrare anche un ex Premier come Berlusconi. (CalcioToday.it)

Dal pallone ad altre rotondità, quelle delle forme suadenti di Alessia Elefante. Donnarumma in Sardegna con la fidanzata Alessia Elefante, la coppia dà spettacolo sulla spiaggia: baci bollenti. (CalcioToday.it)

Sono molto felice che mi abbia detto quelle cose e sono state una spinta a venire qui. Sono felce e fiero di far parte di questo grande gruppo. (Calciomercato.com)

Vacanze meritate, dicevamo, ma senza distrarsi troppo APPROFONDIMENTI L'INCONTRO Donnarumma incontra Berlusconi SPORT Video IL SALUTO Donnarumma ufficializza il suo addio. La loro è una relazione molto discreta: Alessia, originaria come l'ex milanista di Castellammare di Stabia, non compare molto sui social. (Il Messaggero)

Ecco un estratto delle sue parole:. “Ho sentito belle cose del club. Dopo la vittoria dell’Europeo da assoluto protagonista e l’addio al Milan, Gianluigi Donnarumma è pronto ad iniziare la sua nuova avventura all’ombra della Tour Eiffel. (Spazio Milan)

Sono molto felice che mi abbia detto quelle cose e sono state una spinta a venire qui. Gianluigiha parlato ai canali ufficiali dele, in questo contesto, ha dichiarato che nello scegliere il club francese un certo peso lo hanno avuto le parole di. (ilBianconero)