PSG, Donnarumma: "I consigili di Buffon sono stati una spinta a venire qui"

PSG, Donnarumma: I consigili di Buffon sono stati una spinta a venire qui
Approfondimenti:
Milan News SPORT

Proveremo a vincere insieme"

Ho parlato con Buffon, che mi ha dato consigli a riguardo del PSG, mi ha parlato della sua storia e della bellezza di trovarsi qui.

Sono molto felice che mi abbia detto quelle cose e sono state una spinta a venire qui.

Intervistato da PSG TV, Gianluigi Donnarumma ha spiegato così la sua scelta di andare nel club francese "Ho sentito belle cose del club.

Sono felice e fiero di far parte di questo grande gruppo. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Per Gigio sta per iniziare davvero una nuova vita, ricca di tutti i comfort Donnarumma, l’eroe dell’Europeo pronto a essere viziato a Parigi. Gianluigi Donnarumma è stato assoluto protagonista con l’Italia a Euro 2020. (DirettaGoal)

Sono molto felice che mi abbia detto quelle cose e sono state una spinta a venire qui. Gianluigiha parlato ai canali ufficiali dele, in questo contesto, ha dichiarato che nello scegliere il club francese un certo peso lo hanno avuto le parole di. (ilBianconero)

Già all'epoca comunicai al responsabile dei portieri che questo ragazzo andava preso subito, perché sarebbe diventato un top assoluto. I giovani portieri, allora, erano guidati da Fabrizio Ravanelli, che oggi a Tuttosport ha raccontato proprio come sfumò l'approdo del campione d'Europa alla Vecchia Signora: "Donnarumma era già mostruoso all'epoca, aveva il fisico di adesso ma in un ragazzino di 12 anni. (TUTTO mercato WEB)

Conosciamo meglio Alessia Elefante, la fidanzata (inseparabile) di Gigio Donnarumma

Aveva 12 anni, e non era ancora entrato nel settore giovanile del Milan. Fabrizio Ravanelli, ex attaccante della Juve, ha rilasciato un’intervista, parlando così del rimpianto per Donnarumma. Quando Fabrizio Ravanelli allenava le giovanili della Juve nel 2011/12, a Vinovo si presentò un certo Gianluigi Donnarumma per un provino. (Milan News 24)

Campioni d’Europa anche grazie alle sue “manone” per citare Mattarella e a quelle parate che hanno impressionato persino il Premier Mario Draghi. Nel frattempo Gigio se la gode in piscina, sorseggiando una buona bevanda: zero pensieri con il refrain di “Notti magiche” (CalcioToday.it)

Gigio Donnarumma e la fidanzata Alessia Elefante sono inseparabili ed è un dato di fatto. You may be able to find more information about this and similar content at piano.io (Elle)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr