Fonseca e quei difetti immutabili: via senza difesa

Il Romanista SPORT

In un campionato tattico come quello italiano, concedere così tanto in fase di non possesso potrà essere letale".

Ecco, a distanza di quasi due anni, possiamo dire che proprio la fase di non possesso sia stata letale a Fonseca, e indirettamente alla Roma.

E anche questo sembra un piccolo indizio su cui si dovrà lavorare intensamente, qualora sarà davvero Fonseca a sedersi sulla panchina della Roma. (Il Romanista)

Su altri media

Sono poche decine infatti i partecipanti in piazza del Popolo: “Se gli italiani scendono in piazza a centinaia e migliaia per la squadra del cuore, dovrebbero farlo anche per i diritti e per il proprio lavoro”, ha detto uno degli organizzatori L'appello: "Italiani dovrebbero scendere in strada come per la squadra del cuore". (LaPresse)

Al suo posto arriverà José Mourinho, pronto a tornare in Italia solo al termine del campionato per rispetto del collega. Il destino di Paulo Fonseca con la Roma è ormai prossimo al capolinea. (Pagine Romaniste)

Al suo posto ecco a sorpresa Josè Mourinho: Paulo Fonseca non sarà l’allenatore dei giallorossi nella prossima annata sportiva: al suo posto ecco Mourinho. Era nell’aria, adesso è ufficiale: Fonseca lascerà la Roma al termine di questa stagione. (Calcio Atalanta)

Paulo e il suo staff tecnico continueranno a guidare la Prima Squadra fino alla fine della stagione in corso Di seguito, il comunicato ufficiale del club giallorosso:. “A nome di tutti all’AS Roma, vorremmo ringraziare Paulo Fonseca per il duro lavoro e la leadership dimostrati durante questi due anni”, ha dichiarato Dan Friedkin, presidente del Club. (Voce Giallo Rossa)

Sto bene, sono qui come quando sono arrivato il primo giorno: motivato e voglioso di fare il meglio per la Roma fino all’ultimo giorno che sarò qui. Penso che farà un grande lavoro, perché è un grande allenatore”. (Tuttosport)

Leggi anche > > > Fonseca Roma, annuncio ufficiale: le parole dei Friedkin. Ecco i momenti top e flop di Paulo Fonseca, nella sua avventura romana. (Calciopolis)