Serie A, Fonseca non sarà più l'allenatore della Roma nella prossima stagione

Serie A, Fonseca non sarà più l'allenatore della Roma nella prossima stagione
Corriere della Sera SPORT

Grazie Roma», ha dichiarato Fonseca.

Dalla stagione 2021-22 Paulo Fonseca non sarà più l'allenatore della Roma.

I giallorossi rischiano quindi di non partecipare alle competizioni europee della prossima stagione.

Il club ha chiarito che il tecnico portoghese e il suo staff continueranno a guidare la squadra fino alla fine della stagione

La Roma è attualmente al settimo posto, a 9 punti dalla Lazio che ha una partita in meno. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

In un campionato tattico come quello italiano, concedere così tanto in fase di non possesso potrà essere letale". E anche questo sembra un piccolo indizio su cui si dovrà lavorare intensamente, qualora sarà davvero Fonseca a sedersi sulla panchina della Roma (Il Romanista)

Paulo Fonseca ha parlato dopo l’annuncio da parte della Roma del suo addio a fine stagione, ufficializzato in mattinata. Grazie Roma» (MilanNews24.com)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Roma, esonero Fonseca: incontro a Trigoria, il nuovo tecnico. Paulo Fonseca non sarà più l’allenatore della Roma. La Roma si separa da Paulo Fonseca, è ora ufficiale il suo esonero. (Stop and Goal)

Roma Fonseca, i conti non tornano: due anni da vorrei ma non posso

Al quarto d'ora incursione del 'Gallo' che entra in area dal lato corto prova il tiro che Sepe para con sicurezza. E' l'ultima emozione del match, dopo tre minuti di recupero cala il sipario sulla partita e sulla Serie A per i ducali (Yahoo Eurosport IT)

Fonseca: "Voglio fare il bene della Roma fino all'ultimo giorno. Grande allenatore". vedi letture. Paulo Fonseca, tecnico della Roma, parla così in conferenza stampa del suo addio alla Roma e dell'approdo del connazionale Mourinho al suo posto. (TUTTO mercato WEB)

Nei due anni sotto la guida del tecnico nato in Mozambico, la qualità del gioco si è vista a sprazzi, così come i risultati. Le uniche speranze ricadono sull’Europa League, dove la Roma di Fonseca da brutto anatroccolo si trasforma in Cigno. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr