Instagram, la moglie di Fonseca sull'addio alla Roma: "Grazie mille per tutte le parole gentili" (FOTO)

LAROMA24 SPORT

Paulo Fonseca e la Roma separano le proprie strade.

In merito a questa notizia Katerina Fonseca, la moglie dell'allentaore portoghese, ha voluto postare una foto sul proprio profilo Instagram, accompagnata da una frase per ringraziare tutti per questi due anni trascorsi insieme.

Ma grazie mille per tutte le parole gentili!

La società giallorossa ha infatti annunciato nella giornata di oggi che il prossimo anno il portoghese non sarà più il tecnico che guiderà la squadra durante la stagione. (LAROMA24)

La notizia riportata su altri giornali

L'appello: "Italiani dovrebbero scendere in strada come per la squadra del cuore". (LaPresse) I ristoratori di #IoApro tornano in piazza contro le chiusure, a Roma, ma la manifestazione è un flop. Sono poche decine infatti i partecipanti in piazza del Popolo: “Se gli italiani scendono in piazza a centinaia e migliaia per la squadra del cuore, dovrebbero farlo anche per i diritti e per il proprio lavoro”, ha detto uno degli organizzatori (LaPresse)

Al suo posto ecco a sorpresa Josè Mourinho: Paulo Fonseca non sarà l’allenatore dei giallorossi nella prossima annata sportiva: al suo posto ecco Mourinho. Era nell’aria, adesso è ufficiale: Fonseca lascerà la Roma al termine di questa stagione. (Calcio Atalanta)

Al quarto d'ora incursione del 'Gallo' che entra in area dal lato corto prova il tiro che Sepe para con sicurezza. I ducali, che rimediano la quinta sconfitta di fila, restano fermi al penultimo posto con 20 punti e salutano la Serie A. (Yahoo Eurosport IT)

“Per me la professionalità è un valore sacro. Sto bene, sono qui come quando sono arrivato il primo giorno: motivato e voglioso di fare il meglio per la Roma fino all’ultimo giorno che sarò qui. (Tuttosport)

Leggi anche > > > Fonseca Roma, annuncio ufficiale: le parole dei Friedkin. Tra la Roma e Paulo Fonseca sarà addio al termine della stagione, non avendo trovato l’accordo per il rinnovo. (Calciopolis)

Queste le sue parole:. “Non è ancora il momento giusto per dire qualcosa… Ma grazie mille per tutte le parole gentili! Al suo posto arriverà José Mourinho, pronto a tornare in Italia solo al termine del campionato per rispetto del collega. (Pagine Romaniste)